Anche in questo periodo di difficoltà, Leni’s conferma i suoi valori distintivi
“I nostri prodotti sono 100% italiani, creati e lavorati con amore in Trentino Alto-Adige, la più ampia zona di produzione di mele a livello Europeo, da cui ricaviamo le nostre materie prime: mele di qualità superiore”, afferma Christoph Tappeiner, Direttore Generale di VOG Products.
Italianità, sostenibilità, qualità, certezza sulle materie prime e innovazione sono ciò che caratterizza Leni’s e ciò che si identifica come valore strategico aggiunto, soprattutto in questo periodo di incertezza.
“Sono i nostri valori che determinano chi siamo e, grazie a questi, le nostre performance si stanno dimostrando ottime. Aldilà dell’emergenza pandemica, infatti, stiamo registrando risultati addirittura superiori rispetto agli anni scorsi e questo ci rende estremamente orgogliosi”, aggiunge il Direttore Generale di VOG Products.
“Il Covid-19 ha trasformato i consumatori rendendoli ancora più consapevoli e attenti alla qualità. I clienti ricercano sempre più spesso la sicurezza alimentare e prestano notevole attenzione all’origine del prodotto, due valori che contraddistinguono Leni’s. Ma per noi non c’è soltanto questo – prosegue Christoph Tappeiner – anche l’innovazione è essenziale. Per tale ragione, nel periodo estivo abbiamo lanciato una nuova referenza in limited edition, la Spremuta di mela, menta e té verde Leni’s, e lavoriamo costantemente per sviluppare la tecnologia più avanzata da mettere a supporto dei nostri processi produttivi”, sottolinea il Direttore Generale di VOG Products.
“Infine, ma non per importanza, noi di Leni’s nutriamo un profondo rispetto per l’ambiente. Gli investimenti che stiamo sostenendo in nuove tecnologie e l’ammodernamento delle linee produttive segnano la strada da seguire per continuare a soddisfare le esigenze crescenti del mercato garantendo gli elevati standard qualitativi ottenuti in ottica sostenibile.
E le spremute di mele Leni’s, sane e senza zuccheri aggiunti, rispondono benissimo a questi requisiti. Abbiamo, quindi, tutte le carte in regola per continuare a raggiungere ottimi risultati anche in questo periodo”, conclude il Direttore Christoph Tappeiner.
Con prodotti a base di mela 100% italiani provenienti dal Trentino Alto-Adige, una regione illuminata dal sole per più di 300 giorni all’anno, protetta dalle Alpi e caratterizzata da un’escursione termina tra notte e giorno che consente alle mele di maturare lentamente, Leni’s è un marchio VOG Products, azienda di produttori che da 50 anni raccoglie 18 Cooperative (13.500 frutticoltori) – tra cui Vog, Val Venosta, Melinda e La Trentina -, che porta spremute, succhi, spicchi, polpe e puree sulle tavole di tutta Italia e del mondo.
Per informazioni:
Leni’s/VOG Products
Tel: +39 338 684 8069
Web: www.lenismele.it
Email: info@lenismele.it