#Lenischallange: un concorso firmato Leni’s per sperimentare with Liebe

0

Le spremute Leni’s sono protagoniste indiscusse di un contest creativo in cui si realizzano dissetanti long drink e irresistibili cocktail.

 “È finalmente iniziato il nuovo concorso Leni’s – ha affermato Philip Slanzi Gamper, direttore commerciale Leni’s – Un contest appositamente pensato per chi vuole condividere tutta la bontà di spremute a base di mela, sane e naturali dalla qualità superiore”.

All’iniziativa possono partecipare tutti: mela lover, titolari, gestori di attività di somministrazione di cibi e bevande, bar-tender e chef.

Tutte le referenze Leni’s possono essere utilizzate per realizzare i propri cocktail e long drink: la Spremuta di Mela Leni’s, la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s, la Spremuta di Mela con Sambuco Leni’s, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s, la Spremuta di Mela e polpa Rossa Leni’s e, infine, la Spremuta di Mela Biologica Leni’s. Sul nostro nuovo sito, online da qualche settimana, abbiamo deciso di dedicare un’esclusiva sezione al contest, condividendo ricette che possano essere uno stimolo prezioso per creare abbinamenti nuovi”, continua Philip Slanzi Gamper.

Si possono mandare un numero illimitato di ricette, utilizzando una o più spremute.

C’è ancora tempo fino all’8 Novembre per partecipare, poi verranno estratti casualmente i 6 fortunati vincitori e tutte le ricette caricate verranno condivise nelle Leni’s Stories e le più originali entreranno a far parte della Leni’s wall of fame.

 “Per noi è davvero importante dare visibilità a tutti i consumatori che scelgono prodotti unici, provenienti da meleti d’alta quota incontaminati, in cui la presenza costante del sole per oltre 300 giorni all’anno, l’altitudine esclusiva e l’aria fresca e frizzante producono frutti unici in grado di valorizzare al meglio la naturalità delle mele”, conclude Philip Slanzi Gamper.

Tutte le Info, le modalità di partecipazione e il dettaglio dei premi sono disponibili su lenismele.it/lenischallenge.
www.lenismele.it/lenischallenge

Leni’s, infatti, è un marchio VOG Products, azienda virtuosa di Bolzano che da 50 anni raccoglie 18 Cooperative e 13.500 famiglie di frutticoltori. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in succhi, spicchi, cubetti, polpe e puree che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo, anche sotto forma di favolosi long drink e incantevoli cocktail.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui