Primo cambio insegna Auchan in Sicilia: debutta a Melilli la nuova insegna Spazio Conad

0

Debutta in Sicilia la nuova insegna Spazio Conad: ha aperto a Melilli (SR), all’interno del Parco Commerciale Belvedere, il punto vendita ex Auchan, dopo alcune settimane di ristrutturazione che hanno visto la riduzione della superficie di vendita, la rivisitazione completa del lay-out e soprattutto la riqualifica di un importante punto di attrazione della città. Quest’apertura a poco più di un mese da quella del Superstore di Siracusa, segna il proseguo dell’importante piano di sviluppo di Conad PAC2000A nella regione, con un forte impegno in termini di distintività e convenienza dell’offerta, che rappresentano il nodo centrale della nuova strategia di crescita del gruppo.

Il nuovo Spazio Conad di Città Giardino si sviluppa su di una superficie di vendita di 5.300 metri quadrati e si presenta con un assortimento di 55 mila referenze. Il punto vendita è strutturato per garantire un’esperienza di spesa completa, dove la convenienza, la qualità e l’attenzione al territorio rappresentano priorità fondamentali. Focus su tutti i reparti freschi con ampio spazio al biologico, al locale e ai prodotti a chilometro zero: dall’ortofrutta alla macelleria assistita e a libero servizio, dalla pescheria assistita al reparto di latticini, salumi e formaggi, dalla gastronomia con banco caldo e rosticceria, alla panetteria e pasticceria anche di produzione interna. Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali e a marchio Sapori&Dintorni Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati dalle linee Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Grande attenzione, infatti, è dedicata all’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Completano l’assortimento un ampio reparto dedicato al mondo no-food con l’area della casa, la tecnologia, il banco telefonia assistita, il tempo libero, i giocattoli, la cartoleria, ecc. Tra le novità merita una citazione particolare la presenza della parafarmacia Conad che permetterà ai clienti di acquistare farmaci senza obbligo di prescrizione e dispositivi medici con uno sconto medio dal 15% al 40% rispetto ai prezzi di listino delle farmacie tradizionali.

Nel punto vendita sono attive 21 casse di cui 5 self check-out. I clienti potranno usufruire di un parcheggio di oltre 3 mila posti auto. Sono 104 gli addetti impiegati.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni: lunedì e domenica dalle 10.00 alle 21.00 e da martedì a sabato dalle 9.00 alle 21.00.

Dati in sintesi del punto vendita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui