Il copri maniglione per il carrello della spesa: una nuova esigenza del consumatore ed un’occasione per la GDO

Keeper è lo strumento definitivo per prendersi cura dei tuoi clienti, proteggerli dal coronavirus e allo stesso tempo realizzare ottima comunicazione ed efficaci azioni di vendita mirata.

Keeper è un copri maniglione per i carrelli della spesa realizzato in cartoncino riciclabile, certificato, monouso, plastic free, completamente riciclabile e rispettoso dell’ambiente. Nato per proteggere i tuoi clienti dal coronavirus, ma non solo!

Usare il nostro copri maniglioni in carta riciclata darà la sensazione al tuo cliente di essere protetto e di poter fare la spesa in sicurezza ma darà anche la sensazione di sentirsi accudito con strumenti che “vogliono bene alla natura rispettando l’ambiente”. Esiste forse in questo periodo storico un messaggio di buona comunicazione più potente? Per questo un prodotto di protezione usa e getta come Keeper è ben accolto poiché oltre a essere un importante scudo contro il coronavirus è accettato favorevolmente in quanto fortemente green.

Keeper è anche completamente brandizzabile, il che rappresenta una grande opportunità di veicolazione del proprio prodotto che potrà essere associato a un oggetto che si prende cura di chi utilizza. Un ottimo ed efficace esempio di buona comunicazione.

MA ATTENZIONE!

IL nostro Keeper si è evoluto, grazie a nuovi sviluppi che aprono le porte a nuove incredibili possibilità nel campo della vendita e delle promozioni b2c.

In poche parole sui prossimi Keeper sarà possibile stampare un codice QRCODE di ultima generazione, che permetterà al consumatore, mentre è in fila per entrare nel negozio o mentre fa la spesa, di inquadrarlo con un qualsiasi tcellulare dotato di fotocamera e, senza scaricare nessuna APP, di accedere velocemente a una pagina ad hoc dove potrà trovare promozioni settimanali o last second.

Quale strumento migliore di questo per mettere letteralmente “tra le mani” del consumatore promozioni e offerte di prodotti che si vuole spingere con più forza rispetto ad altri?

Ma questo è solo l’ennesimo passo verso una costante evoluzione dell’universo Keeper.

Oltre a questo servizio sarà possibile, in futuro, sviluppare applicazioni sempre più avanzate grazie alla realtà aumentata da sviluppare assieme a professionisti del settore.

KEEPER E’ un ottimo volano di comunicazione e di passaparola:

“Coronavirus e supermercati, ecco il copri maniglia per i carrelli della spesa. Lo sperimenta Conad a Forlì: un brevetto italiano per favorire il rispetto delle norme igieniche durante gli acquisti” (Il RESTO DEL CARLINO)

“Fare la spesa è un’impresa. Da Forlì arriva un’idea per rendere la spesa più sicura” (TG3)

“La sicurezza dei nostri clienti e delle persone che lavorano con noi è la cosa che più ci sta a cuore” – spiega Luca Panzavolta, AD di CIA-Conad – “Sin dall’inizio abbiamo applicato tutti i protocolli disponibili e sanificato con regolarità i carrelli e le superfici dei negozi, ma qualsiasi iniziativa che va in direzione di una maggiore tutela dell’igiene da parte di tutti ci vede favorevoli. Keeper è una novità assoluta; se sarà gradito ai clienti, e pertanto da loro regolarmente utilizzato, gradualmente potremmo estenderlo a tutta la rete dei negozi associati” (RDS)

“Realizzare e veicolare Keeper va in questa direzione: protegge chi lo utilizza dal contagio e lo sensibilizza, coinvolgendolo nel processo di riciclo del materiale, in modo da incoraggiare la creazione di una vera e propria spirale virtuosa. Spiega Danilo Casadei AD di Grafiche MDM” (IL RESTO DEL CARLINO)

“Le invenzioni che cambiano le nostre abitudini, italiani popolo di inventori e di liberi pensatoi. Covid 19 nella lotta alla pandemia entrano in campo nuove idee come il copri maniglia per i carrelli della spesa. Un copri maniglia “Usa e getta” da applicare sul carrello.” (STRISCIA LA NOTIZIA)

Per informazioni:
Sito: www.laspesasicura.it
Email: info@laspesasicura.it
Tel 0543.72.06.66

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!