lunedì 20 Gennaio 2025

San Benedetto Skincare: bevanda pensata per la cura della pelle

San Benedetto presenta SKINCARE, la nuova bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano. Disponibile nel pratico formato on-the-go in PET da 0,22L, ideale da portare sempre con sé, ha un piacevole gusto Pesca & Frutti Rossi ed è assolutamente privo di conservanti e coloranti.

Un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sè e della propria bellezza.

SKINCARE si presenta con un packaging caratterizzato da un design prezioso, elegante e alla moda, dalle linee morbide ed essenziali. È la proposta pronta da bere, arricchita da preziosi alleati della bellezza, in particolare 2,5 g di Collagene VERISOL®, il 15% del valore nutrizionale di riferimento di Zinco e 22 mg di Acido ialuronico, che possono aiutare a migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie e preservare le cellule dallo stress ossidativo.

L’invecchiamento della pelle è la conseguenza di fattori genetici e ambientali, quali eccessiva esposizione ai raggi UV, inquinamento, stress e fumo. È quindi indispensabile aiutare l’ambiente cutaneo nell’opera di ripristino di tutte le funzioni naturali come elasticità, idratazione e compattezza. Il collagene è una proteina strutturale fondamentale e la principale componente del corpo umano che contribuisce a mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle, minimizzando la presenza delle rughe. Studi scientifici dimostrano che la quantità di collagene nel corpo umano inizia a diminuire a partire dai 30 anni di età, influendo negativamente sulle caratteristiche e sull’aspetto della pelle, favorendo così l’insorgere delle rughe.* Lo zinco è un minerale coinvolto nel metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici ed è necessario per il funzionamento di diversi ormoni. La sua presenza è importante per le membrane e altri componenti cellulari e per la struttura e l’integrità degli organi. **

Ancora una volta il Gruppo leader del beverage analcolico in Italia (Fonte GlobalData, 2019. Dati 2018) si dimostra pronto a cogliere le nuove opportunità di successo e attento ai trend di consumo andando a soddisfare le esigenze dei consumatori in un mercato, quello delle Near Water, in progressiva e costante crescita negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Magazzini Gabrielli con Tigre cresce a nord di Roma: nuova apertura

0
È stato inaugurato il 18 gennaio, in Via Strada Nuova n.12 a Monterosi, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli....

Vicino a te apre un nuovo supermercato: la Sardegna al centro...

0
Il 19 dicembre scorso, l'insegna Vicino a te ha inaugurato un nuovo punto vendita a Capoterra, in provincia di Cagliari. La collaborazione tra la...

Conad inaugura il 2025 con un nuovo punto vendita in Emilia...

0
Venerdì 10 gennaio inaugura il nuovo Conad City di via Aurelio Saffi 49/B a Rimini, con una cerimonia alle ore 9 che precederà l’apertura...

Aldi si consolida nel Nord Italia: nuova apertura a San Giovanni...

0
Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si...

Coop Alleanza 3.0: Domenico Livio Trombone nuovo Presidente

0
Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 ha nominato Domenico Livio Trombone nuovo Presidente della Cooperativa, subentrando a Mario Cifiello, che ha deciso...