Stati Uniti: come il Governo aiuta le imprese e lo stato sociale. Ramon Arias Presidente e CEO della Inter-American Management Consultants

Ramon Arias è Presidente e CEO della Inter-American Management Consultant, ed è stato manager direzionale di Johnson&Johson e Dow Chemical. Vive negli Stati Uniti, in Florida (Miami), nell’intervista racconta all’Italia quali sono le misure che il Governo Federale degli Stati Uniti, unitamente ai singoli Stati, ha adottato per rispondere alla crisi del coronavirus.

Arias nell’intervista rivela i dettagli relativamente agli aiuti che sono stati elargiti alle famiglie, fatti che in Italia non si raccontano: ne esce un Presidente Trump, ed un congresso che realmente stanno supportando tutto il paese, senza distinzione di razza o ceto sociale. Spiega quali sono le differenze di azione dei singoli Stati, quelli repubblicani e quelli democratici, e soprattutto spiega quali sono stati stai gli aiuti alle imprese per risollevare l’economia. Ne esce un racconto originale che vale la pena ascoltare. L’intervista è stata realizzata in lingua spagnola con traduzione dell’intevistatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!