Realco assicura i dipendenti e li ringrazia pubblicamente per l’enorme sforzo di questo particolare periodo

0

Il Gruppo Realco di Reggio Emilia (Gruppo D.iT) ha deciso di stipulare una polizza assicurativa con le Assicurazioni Generali, che assicura tutti i dipendenti nel caso di positività al virus, e che prevede l’eventuale loro assistenza sanitaria. La polizza, nel dettaglio, copre i giorni di ricovero, con una diaria per ogni giorno di degenza superiori a 7 ed un’indennità di convalescenza alle dimissioni.

Il Gruppo ci tiene a dichiarare che nessun dipendente ha approfittato della situazione per mettersi in malattia ed hanno tutti contribuito all’efficienza dell’organizzazione in questo periodo complicatissimo in tutti i reparti dell’azienda, dai punti di vendita sino agli uffici amministrativi.

Grazie al grande senso di responsabilità di tutti oggi Realco assicura a tutti i soci la normale somministrazione delle merci, con regolarità e puntualità, per mettere gli stessi nelle condizioni di svolgere nella miglior maniera il servizio alla cittadinanza.

Con queste righe noi ringraziamo i dipendenti, i soci ed i dipendenti dei soci in questo difficile momento che ci trova in prima linea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui