Il Gruppo Realco cresce in Toscana: nuova importante apertura a Camaiore (LU)

0

Il Gruppo Realco di Reggio Emilia cresce e chiude l’anno con una nuova importante apertura in Toscana, una Regione dove l’azienda sta crescendo molto, e precisamente a Camaiore (LU).

Il Gruppo è conosciuto sul mercato emiliano per la qualità espressa da una profonda offerta multicanale, dal Discount puro (ECU), al Discount con forte vocazione sui freschi (Economy) sino ad arrivare all’offerta dei supermercati SIGMA, fatta di larghe scale di categoria e forte competitività sui primi prezzi in proficua convivenza con prodotti di alta qualità su tutte le categorie, in particolar maniera sui freschi.

A Camaiore (LU) è proprio l’insegna SIGMA protagonista di una nuova apertura grazie all’imprenditore Franco Bielli, titolare della società L’Orizzonte Soc. Coop., membro del CdA di Realco, e punto di riferimento nel mercato della Lunigiana.

Il punto di vendita è di 800 metri quadrati di area vendita, ubicato in Via Roma 41 che vede annessa anche una Farmacia.

Come nella tradizione del Gruppo Realco, anche il Punto Vendita di Camaiore trova nei freschi la sua migliore espressione, con un reparto ortofrutta molto profondo con un supporto decisamente rilevante anche della IV e V gamma.

La panetteria, salumeria e gastronomia sono i fiori all’occhiello dell’offerta, con assortimenti profondi e con la produzione di ricette del luogo. In queste categorie la pressione promozionale, oltre ad essere molto rilevante, è fortemente comunicata al consumatore.

La macelleria è protagonista con una ricca offerta di prodotti lavorati, espressione della profonda capacità di Realco nel supporto dell’imprenditore con offerta di alta specializzazione e qualità, che si affianca ad una variegata offerta di prodotti a libero servizio.

“Siamo molto orgogliosi del lavoro che uno dei nostri più importanti imprenditori, Franco Bielli, sta compiendo in un territorio che è sempre più percorso dai nostri mezzi e che ci aiuta fortemente nell’espansione in questa parte d’Italia.” Precisa Umberto Bertaccini, Direttore Commerciale del Gruppo Realco “Tutti i negozi che stiamo aprendo in Toscana stanno portando risultati davvero eccellenti e siamo convinti che abbiamo molto da offrire a questo territorio”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui