In questo articolo la Dott.ssa Scanferla analizza in profondità le categorie del Discount e le mette confronto con le performance dei supermercati e degli ipermercati. E’ un articolo ricco di grafici aggiornati a pochi mesi fa che fanno una puntuale fotografia delle singole categorie del Discount, delle tendenze e delle differenze rispetto agli altri format. La lettura dell’articolo con tutti i suoi grafici è riservata agli abbonati.
Se sei interessato a questo ed a tutti gli articoli che settimanalmente pubblichiamo sulle analisi delle varie categorie e del mercato non esitare abbonati adesso la promozione è ancora in atto, clicca qui.
Dopo aver visto i numeri e il peso delle varie insegne in rapporto agli altri canali, analizziamo ora l’andamento del fatturato, la quota del canale e le categorie più performanti.
Nel primo trimestre del 2015 si evidenziano le migliori prestazioni dei Discount rispetto a Iper e Super. Il trend, secondo i dati Nielsen, è
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.