venerdì 19 Aprile 2024

Granarolo lancia il sito di Pettinicchio, marchio caseario sinonimo di qualità e tradizione

Granarolo S.p.A., il maggiore operatore agro-industriale del Paese a capitale italiano, lancia il nuovo sito www.pettinicchio.it, storico brand caseario. Semplice e intuitiva, la piattaforma intende esportare sul web quel gusto saporito e quella tradizione da sempre elemento distintivo del marchio, attraverso una grafica semplice e minimal che mette al centro e valorizza il prodotto nudo.

Il look & feel è reso ulteriormente accattivante da brevi testi che accompagnano le immagini di grande formato: informazioni di carattere pratico sulla gamma di prodotti, consigli di utilizzo, suggerimenti sulle modalità di impiattamento e presentazione oltre a tanti abbinamenti stuzzicanti. In linea con i trend più attuali e con i criteri aggiornati di accessibilità, il sito, realizzato in collaborazione con LIFE Interaction, Digital & Innovation Agency del Gruppo H-Farm, è stato progettato e sviluppato in modalità “Responsive”.

Questo approccio è finalizzato all’ottimizzazione della fruizione del sito su smartphone e tablet, grazie all’utilizzo di interfacce predisposte per essere automaticamente adattabili alle diverse tipologie di device. A completare il tutto una sezione dedicata a operazioni a premi. La prima presentata è realizzata con Zalando: dopo l’acquisto di un prodotto Pettinicchio, inserendo sul sito i dati di acquisto e il proprio nominativo, si riceve in omaggio un buono sconto del valore di 10 € da utilizzare su Zalando su una spesa minima di 50 €.

L’operazione è estesa a tutto il territorio nazionale presso tutti i punti vendita che commercializzano i prodotti del brand Pettinicchio. Storico brand di proprietà di Granarolo,da oltre novant’anni Pettinicchio è sinonimo di qualità e tradizione, portando avanti una storia e una cura nel modo di lavorare la materia prima che valorizza ogni singolo prodotto, a cominciare dal suo fiore all’occhiello, la mozzarella Fior di Latte, fino ad arrivare agli altri prodotti della gamma: mozzarella di Bufala Campana DOP, ricotta, scamorzina bianca e affumicata e stracchino.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Penny Italia entra nei suoi 30 anni dopo un 2023 da...

0
L’azienda celebra i suoi 30 anni e racconta un 2023 di crescita alla conferenza stampa annuale. Cernusco Sul Naviglio, 17.04.24 | Si tiene il 17...

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...