Possibili guai per il gigante italiano dei discount Eurospin. Secondo quanto riferito dai principali quotidiani in questi giorni la stessa avrebbe imposto ai fornitori il versamento semestrale di due contributi economici senza alcuna giustificazione. Una pratica in passato molto diffusa (ma nessun fornitore denunciava un cliente) e che sembrava caduta nel dimenticatoio.
Accedi all'area riservata per continuare a leggere
Sottoscrivi uno dei nostri abbonamenti per avere accesso a questo ed altri contenuti come report ed applicativi professionali.
Sei già abbonato? Accedi qui






