Due gruppi della distribuzione italiana in cammino per il cambiamento, guardando oltre la crisi. Sottoscritto un accordo strategico per mettere assieme le proprie conoscenze, fare sviluppo, creare convenienza per i clienti e tutelare le eccellenze della filiera agroalimentare nazionale.
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.
Ed in caso di vendita del gruppo Finiper , una prealazione di vendita a Conad…..
E forse finalmente con l’expertise Finiper Conad comincerà a capire come gestire il format Iper
E forse confronteranno i contratti e strozzeranno l’industria!
In nome della razionalizzazione unificheranno le condizioni di acquisto chiedendo all’industria come mai ci sono differenze anche sostanziali tra un’insegna e un’altra.
Questa domanda dovrebbero farla a chi, per conto dell’insegna, ha siglato il contratto. Come in tutte le situazioni c’è chi è più scaltro e chi meno ma è sempre meglio farla spurgare al fornitore, possibilmente in forma retroattiva come capitato in passato.