sabato 25 Maggio 2024

Unieuro sbanca nella categoria “Mobile Marketing & Service” con l’app firmata modomodo

L’app sviluppata da modomodo per Unieuro, pensata per offrire sconti e promozioni esclusive ai propri clienti, è la vincitrice del contest Consumer nella categoria “Mobile Marketing & Service” al Mob App Awards 2013 di SMAU di Milano, iniziativa che ha l’obiettivo di premiare le applicazioni mobile più innovative e consumer oriented. “Abbiamo lanciato la APP con l’obiettivo di rafforzare la relazione con i nostri clienti, permettendo di continuare l’esperienza fisica del negozio anche in mobilità, in qualsiasi momento del giorno e dovunque si trovino. Siamo davvero orgogliosi di aver vinto, ma ancor di più siamo orgogliosi del riscontro positivo da parte dei nostri clienti che in un paio di mesi hanno effettuato ben oltre 60.000 download della nostra app.”  commenta Silvia Serraiocco, CRM Manager di Unieuro. L’app Unieuro permette agli utenti di usufruire di offerte esclusive e prenotare prodotti direttamente dal proprio smartphone, in qualsiasi momento lo desiderano e ovunque essi si trovino. Con un semplice tap, l’app consente di richiedere il coupon sconto relativo al proprio prodotto preferito e mostrarlo in cassa direttamente dall’applicazione. L’app è uno strumento unico, in grado di accompagnare i consumatori durante tutto il loro decision journey:  gli utenti, infatti, possono sfogliare il catalogo per consultare tutte le caratteristiche dei prodotti Unieuro, prenotarli e andarli a ritirare in negozio, mostrando dall’app la propria prenotazione. Completano l’app la sezione Catalogo, il Volantino e l’area MyUnieuro, riservata agli utenti, i quali potranno visualizzare e modificare i propri dati, vedere il saldo punti della propria carta Nectar, visualizzare i coupon scaricati e consultare i propri ordini. “La vittoria a SMAU – afferma Fabio Maglioni, founder di modomodo – dimostra ancora una volta, come la nostra Mobile Marketing Application Platform sia una soluzione innovativa e ideale per tutte quelle aziende che desiderano interagire con i consumatori e offrire i propri servizi ai clienti in modo semplice, diretto ed efficace. Un ulteriore riconoscimento che testimonia la qualità e l’innovazione della nostra piattaforma e la forza sempre maggiore delle applicazioni come strumento importante di relazione con i consumatori.” L’applicazione è  disponibile per i principali sistemi operativi (iOS, Android e Windows Phone). Per scaricarla gratuitamente basta cercare “Unieuro” sui Mobile Application Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

CIA-Conad: quattro nuovi ingressi nel consiglio di amministrazione, confermati gli organi...

0
L’assemblea dei soci di Commercianti Indipendenti Associati ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa. Il precedente era in carica dal 2021. Sedici in...

Supercentro: un nuovo capitolo della sua crescita con il rinnovo del...

0
Il Gruppo Supercentro, operante da oltre vent'anni nella distribuzione alimentare in Sud Italia, ha inaugurato oggi il rinnovato punto vendita Ipersisa di Grottaglie, situato...

Milano è sempre più “Local”, inaugurato il nuovo punto vendita Pam

0
Inaugurato un nuovo punto vendita Pam Local in via Cesare Correnti, 6 a pochi giorni dalle recenti aperture Local nel capoluogo lombardo. Con questa...

Apulia Distribuzione svela la nuova insegna Rossotono: al via la campagna...

0
On Air dal 23 maggio per tutto l’anno lo spot da 25 secondi sulle maggiori emittenti radio e TV del Mezzogiorno. A supporto Social,...

Esselunga apre il suo primo punto vendita di Ravenna

0
Esselunga apre oggi il suo primo negozio di Ravenna in via Antica Milizia, nella zona sud-est della città. Il supermercato occupa una superficie di vendita...