Unieuro inaugura un nuovo punto vendita a Bari

0

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, inaugura il nuovo store di Bari, aperto a partire da venerdì 28 febbraio, all’interno del parco commerciale “Retail Park Santa Caterina” situato all’uscita dello svincolo 9 della S.S. 16 – Tangenziale di Bari.

L’insegna conferma il proprio impegno volto al rinnovamento della rete mettendo a disposizione dei clienti 2.500 mq di spazi espositivi caratterizzati da un layout funzionale ed elegante, studiato per garantire la migliore shopping experience: un punto vendita moderno che si propone come nuovo riferimento per gli appassionati di tecnologia in sostituzione di quelli di Bari Japigia e Bari Pasteur, chiusi di recente per concentrare la presenza di Unieuro in una nuova prestigiosa location.
Per festeggiare l’apertura sono previste promozioni esclusive: a partire da venerdì 28 febbraio fino a giovedì 12 marzo saranno disponibili offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotto con sconti del 50% su tutti i piccoli e grandi elettrodomestici da libera installazione e incasso, su tutti i casalinghi e articoli da regalo. A supporto del lancio, verranno organizzate anche attività di street marketing nelle aree di maggior affluenza della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui