Un’avviso sulla bacheca delle comunicazioni all’interno del centro commerciale conferma la notizia che un centinaio di dipendenti del supermercato Billa aspettavano: la struttura non chiuderà e a rilevare lo storico supermercato di via per Busto a Castellanza sarà Il Gigante. La notizia si è diffusa sabato, dopo una settimana di passione e di attesa con la paura più che fondata di vedere una realtà importante per l’occupazione della zona svanire nel nulla.
Una buona notizia per i lavoratori e per il Gruppo Rewe-Billa alle prese con una crisi che ha già portato all’annuncio della chiusura di diversi punti vendita, alla richiesta di cassa integrazione per 150 dipendenti a Lecce, Porcia (Pordenone),Vicenza, Treviso, Padova e Verona, nonostante la recente cessione a Conad di 43 punti vendita.
A questo punto ci si chiede quale siano i piani del gruppo per il futuro e se le azioni intraprese in questi due mesi basteranno a risollevarne le sorti.
GRANDE GESTO DA PARTE DI PANIZZA,CHE SICURAMENTE RISOLLEVERA’ DAL FONDO LE SORTI DEL SUPERMERCATO.
IL GIGANTE E’UN’IMPERO IN ESPANSIONE…IO CI CREDO IN TUTTI I SENSI.
condivido pienamente il commento di Giacomo . . Oltre ad essere un eccellente imprenditore (Giancarlo) ha dimostrato anche molta saggezza e umanità. . E credo pienamente che i concorrenti nei limitrofi darà molto fastidio il gigante! perché sono veramente dei specialisti del fresco:-)
Buonasera, finalmente una nota positiva in questa ITALIA che ci fornisce solo brutte notizie… una ventata di OTTIMISMO E NUOVE OCCUPAZIONI …. BRAVI
F.TO
SIMONA GIANCANI
Confermo, oramai la trasformazione è avvenuta appieno ed i risultati si vedono in tutti i sensi!
Ad una sensazione di tristezza ed abbandono ora entrando nel Gigante di Castellanza sembra di entrare in un vero Ipermercato dotato di tutti i comfort e soprattutto di tanta merce di ogni qualità, anche l’illuminazione e la pulizia sono migliorati tantissimo.
Buona la presenza di pesce fresco e già pulito.
Solo il reparto vini per ora non ha beneficiato di nessun miglioramento, spero ciò sia dovuto al fatto di dover smaltire il magazzino pregresso