In questi giorni si inseguo voci insistenti circa la decisione, possibile, della catena GDA Group di abbandonare la centrale Selex. Nel corso dell’estate erano stati notati incontri tra la proprietà del gruppo Lucano con i dirigenti della Centrale ma non si capiva bene la motivazione. Sembra, sempre secondo fonti da ritenere attendibili, che la decisione sia stata presa dopo la defezione del gruppo Esselunga dalla centrale ESD, quindi successiva al tramonto del grande progetto di Supercentrale, le cui sorti sono ancora da determinarsi. Che farà GDA dopo la sua uscita dal Gruppo? Si parla, ma sono soltanto voci, di un possibile accordo con Carrefour per una importante affiliazione. Ricordiamo che GDA è presente nella bassa Campania, in Basilicata in maniera massiccia, in Calabria ed anche in Puglia. Se così fosse avvalorerebbe ancor di più la volontà di GS di rafforzare la propria leadership nel sud Italia con il Brand “GS” appunto, e non Carrefour.
Gossip: possibile uscita dal gruppo Selex della catena Lucana GDA Group
ARTICOLI CORRELATI
Ultimi Articoli
Magazzini Gabrielli investe in Umbria: apre rinnovato il Tigre di Spoleto
Si è svolta a Spoleto la cerimonia di inaugurazione del rinnovato punto vendita Tigre di Magazzini Gabrielli, situato in Via Martiri della Resistenza. Presenti...
Magazzini Gabrielli rinnova: tecnologia e freschezza per l’Oasi di Roseto
Il punto vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Roseto ha completato un’importante ristrutturazione, alla presenza del Direttore Vendite Luigi Cavalieri. Questo intervento introduce un nuovo...
Continua la crescita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia: nuova apertura
Apulia Distribuzione amplia la rete commerciale in Puglia con l’apertura di un nuovo supermercato Rossotono a Taranto. Il punto vendita, esteso su 1.000 mq...
Crai inaugura un nuovo punto vendita a Gadana
È stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Crai di Gadana, situato in Via Provinciale Feltresca 9, n° 76, a Urbino. Il negozio, ristrutturato...
NielsenIQ: nuova prospettiva sul mercato, gli over 55 trainano il Largo...
NielsenIQ ha ampliato il proprio Consumer Panel fino a 16.000 unità, rafforzando la capacità di analisi grazie all’integrazione con fonti come Sinottica e Geomarketing....