EPTA ESPONE @ Refrigera 2023 LA SUA OFFERTA TECNICA SEMPRE PIU’ COMPLETA

Epta espone in occasione della terza edizione di Refrigeraevento dedicato all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica – la sua offerta tecnica sempre più completa, che sancisce il suo ruolo di Complete system provider al servizio dei tecnici frigoristi.

Nel corso della manifestazione, che avrà luogo dal 7 al 9 novembre presso il quartiere fieristico di Bologna, Epta promuoverà nel suo spazio espositivo (Padiglione 30, Stand C12-D12, D13-E13) i suoi due sub-brand EptaTechnica ed EptaService, evidenziandone al contempo la perfetta complementarità.

Questa fiera, unica in Italia e punto di riferimento per il Sud Europa e il Mediterraneo, rappresenta per i protagonisti della filiera del freddo  un’occasione ideale per aggiornarsi e scoprire le soluzioni più innovative, presentate durante i numerosi convegni, workshop ed eventi formativi di altissimo livello.

EptaTechnica ed EptaService si alleano sotto il segno della modularità e del monitoraggio delle prestazioni.

EptaTechnica ed EptaService, le due anime di Epta, si alleano sotto il segno della modularità e del monitoraggio delle prestazioni.

Tra loro complementari, si presentano come espressione concreta del claimInnovation Reloaded. The Epta Sustainable System”. Un concept che valorizza il sistema Epta, come elemento di innovazione sostenibile per guidare i Clienti verso una transizione ecologica.

Simple, ingenious, efficient in any climate: EptaTechnica sviluppa soluzioni efficienti

 

Simple, ingenious, efficient in any climate: EptaTechnica sviluppa soluzioni di System Engineering, ovvero sia sistemi che centrali, efficienti e ideali per ogni latitudine e dal design modulare, per creare numerose configurazioni da personalizzare in funzione delle specifiche esigenze dei Retailer.

In mostra, Eco2Middle, la cui flessibilità rende la centrale idonea a essere inserita in un ampio range di ambiti applicativi e il subcooler ETE, garanzia di una diminuzione su base annua del consumo di energia stimato tra il 15 e il 23% e delle emissioni fino al 20%, rispetto agli impianti a CO2 tradizionali.

EptaService è sinonimo anche di Digitalization

EptaService offre servizi di qualità, erogati secondo il principio guida “Great Expertise at Your Service”, garantendo un’assistenza completa ed una consulenza qualificata post-vendita e, allo stesso tempo, assicurando la maggiore sostenibilità degli impianti di refrigerazione in termini di efficienza energetica ed emissioni.

In dettaglio, la consulenza di EptaService si presenta sotto una nuova formula, che include nuovi servizi digitali per l’accesso al Digital Hub di Epta e alle piattaforme di diagnostica avanzata LineON dedicata ai plug-in, banchi integral e celle e SwitchON ai banchi remoti e centrali.

Epta non smette di innovare: XTE è ENOUGH

Epta non smette di innovare e dedica ampio spazio nello stand di Refrigera 2023 all’innovativa tecnologia XTE (Extra Transcritical Efficiency), risultato del growth mindset del Gruppo e suo contributo al programma di ricerca ENOUGH, di cui Epta è tra i principali sostenitori.

Con l’obiettivo di decarbonizzare le tecnologie per la GDO e rendere la catena del freddo climaticamente neutra e più efficiente, Epta ha sviluppato una tecnologia che garantisce il funzionamento in efficienza di un impianto a CO2 transcritica a ogni latitudine, inserendo uno scambiatore di pressione opportunamente modificato per l’utilizzo con CO2 al posto del compressore.

Epta ribadisce la centralità del progetto ENOUGH ospitando nella sua area conferenze un evento dedicato, a cui saranno invitati anche diversi partner, durante il secondo giorno di fiera.