domenica 16 Marzo 2025

Le insalatone Dimmidisì protagoniste dell’estate

Con l’obiettivo di consolidare la leadership di DimmidiSì e la notorietà dei suoi prodotti, La Linea Verde continua a investire nel segmento delle Insalate arricchite. Le 9 ricette della gamma di Insalatone pronte sono protagoniste di una vivace e impattante campagna affissioni sui trasporti urbani in importanti centri metropolitani e di un’intensa attività radio InStore nella Gdo.

Dal 21 giugno al 3 luglio è in programma un’affissione dinamica sul retro degli autobus di quattro grandi città italiane: Torino, Bologna, Genova e Firenze. Complessivamente, saranno 135 i mezzi coinvolti, per raggiungere una platea di 2 milioni di potenziali consumatori grazie al layout appealing e coinvolgente, allo slogan “La regina della Pausa” e alla call to action “Scopri una nuova stagione di insalatone pronte”, che permettono al brand di essere visibile, riconoscibile ed efficace nel messaggio.

In affiancamento alla campagna affissioni, La Linea Verde ha previsto una seconda attività a supporto del sell-out: dal 26 giugno al 9 luglio lo spot radio dedicato alle Insalatone verrà trasmesso all’interno di un circuito di punti vendita della GDO, per un totale di oltre 300 mila passaggi e raggiungendo circa 3,5 milioni di contatti.

La linea delle Insalatone pronte DimmidiSì comprende tante ricette a base di ingredienti attentamente selezionati, ideali per un pasto genuino, equilibrato, già pronto e soprattutto fresco e buono. Due le novità di quest’anno: la ricetta Pollo e Patate, un abbinamento tanto semplice quanto gustoso fra morbido pollo grigliato e patate a cubetti condite con rosmarino e l’Insalata con Parmigiano Reggiano e Noci Lara, una proposta di primissima qualità, nella quale al prezioso Parmigiano Reggiano si affiancano Noci italiane varietà Lara, il tutto valorizzato dalla salsa con “Aceto balsamico di Modena IGP”.

Queste nuove ricette vanno ad affiancarsi alle altre della linea Classica – dedicata agli accostamenti più tradizionali- e della gamma Golosa- che prevede una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta, per rendere ancora più sfiziosa la degustazione.

Con queste importanti attività, la Linea Verde punta ad aumentare il consolidamento e la notorietà delle Insalatone DimmidiSì e del marchio. Contribuisce così a posizionarsi come marca moderna e coinvolgente, rivolgendosi ai consumatori con una comunicazione che mira alla fidelizzazione anche attraverso la creatività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Magazzini Gabrielli rinnova: tecnologia e freschezza per l’Oasi di Roseto

0
Il punto vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Roseto ha completato un’importante ristrutturazione, alla presenza del Direttore Vendite Luigi Cavalieri. Questo intervento introduce un nuovo...

Continua la crescita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia: nuova apertura

0
Apulia Distribuzione amplia la rete commerciale in Puglia con l’apertura di un nuovo supermercato Rossotono a Taranto. Il punto vendita, esteso su 1.000 mq...

Crai inaugura un nuovo punto vendita a Gadana

0
È stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Crai di Gadana, situato in Via Provinciale Feltresca 9, n° 76, a Urbino. Il negozio, ristrutturato...

NielsenIQ: nuova prospettiva sul mercato, gli over 55 trainano il Largo...

0
NielsenIQ ha ampliato il proprio Consumer Panel fino a 16.000 unità, rafforzando la capacità di analisi grazie all’integrazione con fonti come Sinottica e Geomarketing....

Gruppo Arena continua la sua espansione: nuovo punto vendita in Sicilia

0
Il Gruppo Arena inaugura un nuovo punto vendita SuperConveniente a Barcellona Pozzo di Gotto, in Via Filicudi 1, all'interno del Parco Commerciale Eolie. Il...