Acqua minerale nel brick eco-friendly
È un’acqua oligominerale che sgorga nelle incontaminate Piccole Dolomiti, un contesto montuoso veneto pieno di rigogliosa vegetazione. È un’acqua minerale dal gusto deciso ed autentico esaltato dal livello equilibrato dei minerali presenti, Acqua Azzurra contiene poco sodio ed è indicata per l’uso quotidiano. Prodotta dalla veneta Fonte Margherita 1845 viene imbottigliata in cartone interamente riciclabile nel pieno rispetto dei valori di sostenibilità ambientale. Già presente in alcune insegne del retail Acqua Azzurra, senza bollicine, con poche bollicine e con tante bollicine, è disponibile nel formato da 50cl nella confezione in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo. Piacevole e accattivante il design del packaging, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Acqua Azzurra le proprie visioni. L’innovativa grafica è di Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione. Il brick Acqua Azzurra contiene una sicura acqua oligominerale in un pack elegante, comodo ed ecosostenibile, perfetto per accompagnare ogni momento della giornata.
Bevande e Aperitivi
Le bevande analcoliche Acqua Azzurra sono disponibili in ben otto gusti nella bottiglia in vetro da 100 cl dedicata al mondo del retail. Bevande fatte come una volta, oltre all’acqua di montagna delle Piccole Dolomiti contengono polpa di vera frutta e selezionati aromi naturali. Ricordano l’autenticità delle bevande di un tempo. Al palato si riscoprono nobili e con gusto equilibrato.
Le bevande analcoliche Acqua Azzurra hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, la sostenibilità ambientale per l’utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta degli aromi naturali e della polpa di vera frutta.
Senza trascurare l’originale design delle bottiglie in vetro che accentua la distintività a scaffale. L’originale design delle etichette è opera di Francesca Chiani che ha recuperato quelle presenti sulle bottiglie di quasi cinquant’anni fa rivisitandole in chiave contemporanea. Gli otto gusti disponibili sono
Gli otto gusti disponibili sono Aranciata, Mandarino Verde, Chinotto, Tonica, Ginger, Spuma bionda, Limonata e Cedrata. L’Aranciata contiene il miglior succo delle arance di Sicilia, il Mandarino Verde è espressione della tradizione siciliana e il Chinotto è realizzato con l’infuso di veri chinotti di Savona. Otto bevande che conservano la cura e il sapore di un tempo.
Due sono, al momento, gli aperitivi analcolici Acqua Azzurra “Spritz Zero” e “Gin Tonica Zero” disponibili nella bottiglia in vetro da 27.5cl. Sono gustosi aperitivi realizzati solo con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Con questi due nuovi aperitivi Fonte Margherita prosegue a promuovere una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.
Le bottiglie Acqua Azzurra hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, la sostenibilità ambientale, la naturalità degli aromi naturali, la distintività del design, l’ampiezza dell’assortimento e la necessaria efficacia della logistica.