Nuovo Dixan Pulito Profondo: freschezza igienica per la lavatrice, pulito profondo per i tuoi capi

Dixan, lo storico marchio Henkel, tra i principali operanti nel segmento del bucato grosso, torna sugli scaffali nelle prime settimane del nuovo anno, arricchito da una formula di ultima generazione che non solo assicura ai capi il pulito profondo tipico di Dixan, ma anche una freschezza igienica per la lavatrice.

Già a basse temperature, infatti, la nuova formula di Dixan Pulito Profondo – nei formati Discs, liquido e polvere – rimuove facilmente le macchie più ostinate e i cattivi odori dai capi, offrendo riparo dall’ingiallimento dei tessuti e una freschezza di lunga durata.

In più, la nuova formula agisce anche sulla lavatrice. Secondo una recente ricerca*, l’igiene della lavatrice, anche nel periodo post Covid-19, rimane tra le preoccupazioni principali degli italiani. Il 60% dei consumatori si lamenta per i cattivi odori della propria lavatrice, ben 1 su 2 dichiara di sentirsi frustrato perché il proprio bucato necessita di un secondo lavaggio, e 4 consumatori su 10 dichiarano perfino di sentirsi preoccupati o a disagio nei propri vestiti dopo il bucato.

Il nuovo Dixan Pulito Profondo combatte i residui visibili e invisibili che nel tempo producono sporco, macchie o depositi a causa dei cattivi odori. Disgregandoli in piccoli pezzi, Dixan Pulito Profondo riesce facilmente a lavarli via, lasciando un bucato pulito e una lavatrice igienicamente fresca che vive più a lungo.

 

Come tutti i prodotti Henkel”, commenta Francesca D’Angelo Valente, Direttore Marketing Italia della divisione Consumer Brands, “anche Dixan Pulito Profondo contribuisce a un mondo più pulito perché efficace già in acqua fredda e composto da ingredienti biodegradabili. La nuova formula inoltre può essere utilizzata in un dosaggio minore, grazie alla sua formula potenziata. Una piena circolarità garantita anche dai formati: packaging riciclato e composto per il 25% da plastica riciclata nella versione liquido, per il 50% da plastica riciclata nelle Discs e al 100% da carta riciclata nel formato in polvere.”

*Fonte: Pulse Study IT, giugno 2022

**I prezzi sono sempre a discrezione del rivenditore