Le esigenze dei consumatori sono cambiate in seguito alla pandemia. L’abitudine a lavare le mani più frequentemente viene mantenuta e, da una ricerca di Initial del 2021, a livello globale il 64% delle persone si lava le mani più spesso quando si trova in luoghi al chiuso. (Fonte: La Repubblica)
Il consumatore di oggi è alla ricerca di un sapone per uso frequente che deterga senza creare irritazioni e lasci la pelle idratata. L’offerta attuale risolve in parte queste necessità con saponi in forma liquida, dalle proprietà lenitive e adatte alle pelli sensibili.
Dermomed risponde a queste nuove richieste introducendo nella sua gamma una novità: il Sapone Mousse mani e viso. Dalla consistenza soffice e spumosa, la mousse deterge delicatamente il derma ed aiuta la naturale idratazione, mantenendo la pelle liscia e vellutata.
La formula del Sapone Mousse mani e viso Dermomed è dermatologicamente testata: contiene l’acido ialuronico, dalle proprietà elasticizzanti, componente di punta di tutta la gamma Dermomed, ed è arricchita con Glicerina e Pantenolo dalle proprietà emollienti ed idratanti. La dermocompatibilità viene potenziata grazie alla presenza di un additivo derivato dall’acido lattico che lavora in sinergia con i tensioattivi.
Il prodotto, inoltre, è stato studiato per andare incontro alle abitudini di vita dei consumatori, ora sempre più indaffarati ma al contempo attenti agli sprechi: l’erogatore trasforma infatti la crema sapone in una mousse compatta che si risciacqua velocemente con la massima facilità, dosandone la quantità necessaria ed evitando un consumo eccessivo.
Il Sapone Mousse mani e viso Dermomed viene proposto in due versioni:
MILKY & VANILLA – arricchita con provitamina B5 e Glicerina dalle proprietà nutrienti e idratanti, dalla preziosa fragranza dalle note gourmand
FRUITY & FLORAL – arricchita con estratti di frutta Bio dalle proprietà rivitalizzanti, con una fragranza fresca e avvolgente.
Riviera Maestri del lavoro 10 Padova
0498792456