IN’s Mercato: dal 2020 è stato inserito il reparto IN’s forno in 159 negozi

0

Luglio è un mese di nuovi traguardi per In’s Mercato! L’insegna discount italiana continua il percorso di restyling, iniziato nel 2020, dei suoi punti vendita inserendo il reparto Forno.

I dati sono significativi ed emblematici, nonché rappresentativi dell’impegno e del successo che questa insegna vuole raggiungere. Se nel 2020 le riaperture con In’s Forno sono state 77, a luglio 2021 sono ben 82 per un totale di 159!  Numeri significativi per un’azienda che punta alla soddisfazione del cliente, offrendo sempre prodotti freschi e di alta qualità al miglior prezzo. Infatti, dopo aver inserito il reparto In’s Orto con verdura e frutta fresca e di stagione, l’insegna punta ad ampliare l’offerta per i suoi clienti attraverso altre varietà di prodotto: pane appena sfornato, pizze, focacce, crossainterie, e tanto altro.

L’apertura di nuovi punti vendita nel Nord est e Centro Italia – a luglio 2021 sono 6 – più il restyling di quelli già esistenti si inseriscono in un processo di sviluppo e consolidamento dell’insegna nel mondo della Gdo. La volontà di distinguersi all’interno del panorama delle catene discount, insieme alla decisione di farsi portavoce di valori forti e riconoscibili, ha portato In’s a muoversi in questa direzione, sviluppando attività impattanti e vicine alle esigenze del pubblico fruitore.

Proprio perché la freschezza e l’alta qualità dei prodotti sono un must per In’s, il discount ha inserito questo reparto nei propri punti vendita in modo da incentivare, sviluppare ed enfatizzare questi due aspetti. La proposta verte sul concetto di offrire tutto quello che può aiutare ad aumentare la fidelizzazione, ma soprattutto che può avvicinare nuovi clienti al mondo dell’insegna per una spesa fresca, quotidiana, completa.