I legumi fatti a snack di Pedon diventano “grandi”

0

 Il nuovo formato da 90 g è ideale per essere condiviso e soddisfare nuove occasioni di consumo.

Gli snack di legumi, oltre a essere buoni così, da oggi sono perfetti anche per arricchire di gusto insalate e yogurt.

 

I Legumi fatti a snack si fanno “grandi”. La gamma più croccante di Pedon, infatti, è disponibile in un nuovo formato, ideale per essere condiviso e soddisfare nuove occasioni di consumo.

L’idea è frutto di un progetto su cui Pedon sta investendo molto in termini di innovazione, per poter andare incontro ad un consumatore sempre più orientato ad una alimentazione che coniughi gusto e benessere.

 

LEGGEREZZA E GUSTO

I Legumi fatti a snack conservano totalmente la forma e le proprietà nutrizionali dei legumi e sono ricchi di fibre e proteine vegetali. Con questa linea Pedon ha fatto evolvere la percezione dei legumi e il modo di essere consumati favorendone l’inserimento nella dieta di tutti i giorni, anche come snack.

UN NUOVO FORMATO DA 90g

Il nuovo formato è disponibile per 5 referenze: due sono legumi monoprodotto (Ceci e Edamame), ideali per chi ama i sapori autentici, genuini e pensati per una pausa leggera o per arricchire l’insalata; le altre tre referenze (Piselli, quinoa & ceci con cipolla, Edamame & zenzero con semi di girasole, Lenticchie e ceci con mirtilli & semi di zucca) sono legumi combinati con ingredienti ‘super’ come semi, frutta o verdura, che soddisfano bisogni specifici, come la concentrazione o la vitalità. Buoni così, ottimi anche come arricchitore per insalate e yogurt.

 

PACK SALVAFRESCHEZZA

Il nuovo pack è dotato di una pratica zip apri e chiudi salva freschezza, che mantiene il prodotto croccante e gustoso. Sul fronte, una finestra che mette in evidenza il contenuto ed un claim per fornire al consumatore alcuni semplici consigli di utilizzo. La confezione è 100% riciclabile, a dimostrazione dell’attenzione che da sempre Pedon ripone sugli aspetti legati alla sostenibilità ambientale.

 

CAMPAGNA TV E DIGITAL

I Legumi fatti a snack, a settembre saranno nuovamente protagonisti di una campagna sulle principali emittenti TV nazionali e attraverso i più seguiti canali digital. Lo sviluppo creativo in corso in queste settimane riprenderà il concept dell’operazione di lancio 2020 della gamma dei monodose; l’obiettivo è mostrare il forte messaggio di innovazione di Pedon, capace di trasformare semplici ingredienti tradizionalicome i legumi, in proposte sempre più moderne e accattivanti.