Rinnovo per lo store Iper La grande i di Arese, che festeggia 5 anni di attività

0

Inaugurato nel 2016 all’interno dell’iconico shopping mall di Arese, tra i più grandi d’Europa, il punto vendita Iper La grande i festeggia insieme a IL CENTRO 5 anni di grandi successi all’insegna dell’innovazione e di una shopping experience unica che pone il cliente al centro di tutto.

Con il punto vendita di Arese, il Gruppo Finiper ha infatti ispirato una nuova idea di ipermercato improntata alla selezione di prossimità (Km 0), alla valorizzazione delle tradizioni locali e regionali, fino alla produzione diretta e davanti agli occhi dei clienti di specialità alimentari e gastronomiche. Un’integrazione innovativa che solo nell’ultimo anno ha conquistato oltre 107mila clienti e che vede impiegati 311 collaboratori, di cui oltre il 60% donne.

L’elogio delle eccellenze secondo Iper La grande i si respira in uno spazio di 9.000 mq, progettato dall’architetto Michele De Lucchi, e costruito con materiali naturali di altissima qualità. La totale assenza di gradini garantisce una migliore fruibilità da parte di tutti i clienti, e la luce è a prevalenza naturale, dove la sola illuminazione artificiale è a led, in buona parte autoalimentata da pannelli solari, in linea con la cura che Iper La grande i da sempre riserva all’ambiente.

Siamo orgogliosi del successo del nostro ipermercato, una scommessa vinta che i clienti hanno dimostrato di apprezzare nel corso di questi primi cinque anni di attività – afferma Sergio Bertini, direttore del punto vendita Iper di Arese – Nella nostra breve storia abbiamo anche affrontato le difficoltà dell’emergenza sanitaria, durante la quale Iper La grande i è sempre rimasta al fianco dei suoi clienti e dei collaboratori, impegnandosi a garantire la rigorosa applicazione di tutti i protocolli anti-Covid. Dalla settimana scorsa abbiamo anche messo a disposizione un innovativo servizio di sanificazione dei carrelli: una ulteriore attenzione per vivere la spesa in assoluta serenità, rendendola non solo una necessità ma soprattutto un piacere.

In occasione del quinto compleanno, gli spazi del punto vendita sono stati anche riorganizzati per migliorare ancora di più l’esperienza del cliente grazie a una maggiore valorizzazione del ricco assortimento dell’area freschi e a una più semplice e immediata localizzazione dei prodotti. Il restyling ha creato spazio per la nuovissima Braceria e ha coinvolto anche i corner Panetteria, Pasticceria e Pizzeria, fiore all’occhiello di Iper La grande i, oltre all’ampliamento dall’area dedicata alla tecnologia con Unieuro.

Antistante l’ingresso del punto vendita, il mercato di fiori e piante è accessibile direttamente da IL CENTRO insieme all’offerta di ristorazione proposta da Iper con Hamburgeria, Focacceria, Orto e Cucina e Cafferia. Al piano superiore e con accesso dedicato, sarà inaugurato il nuovo ristorante dal concept esclusivo, dove il menu garantito dalla qualità Iper sarà accompagnato da una carta di vini prestigiosa e dalle migliori etichette di Grandi Vigne, progetto con cui Iper La grande i valorizza una selezione di piccoli produttori locali e le loro eccellenze.

L’offerta commerciale si completa, infine, con le aree dedicate ai servizi alla persona, come Iper Farma e Iper Ottica, oltre a un ventaglio di servizi pensati per facilitare la vita dei propri clienti: da IperDrive, per il ritiro della spesa online, alla possibilità di fare la spesa online con consegna a domicilio, grazie alla collaborazione con il sito e-commerce Everli.

Ma anche, Iper Station, il distributore di carburante di fronte dell’ipermercato, e Iper Mobility, la stazione di ricarica per auto elettriche a sostegno della mobilità ecologica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui