Ad Alba (CN) riapre il nuovo Spazio Conad

0

Un luogo funzionale che offre convenienza su ogni acquisto valorizzando attentamente i prodotti e le produzioni del territorio. È con queste premesse che riaprirà domani il rinnovato Spazio Conad di Via Corso Asti 24, all’interno della galleria commerciale Alba Center, con una offerta commerciale ancora più ricca per ogni esigenza.

 

A seguito della ristrutturazione oggi si entra dentro Spazio Conad direttamente dall’area parcheggio e subito abbiamo la prima novità. In linea con il format Spazio Conad, il percorso di acquisto viene valorizzato direttamente in ingresso con grande enfasi sul mondo dei prodotti freschi e freschissimi, con una valorizzazione particolare delle tante eccellenze delle produzioni locali piemontesi, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0. Spazio anche al biologico e salutistico con spazi dedicati ai prodotti gluten free e senza lattosio.

Il nuovo Spazio Conad di via Corso Asti si sviluppa su 4.345 mq di superficie di vendita, dispone di 12 casse tradizionali, 6 torri di pagamento per la Spesa al Volo e 4 postazioni self-service dove i clienti potranno chiudere autonomamente i loro acquisti. Il supermercato impiega 127 addetti di cui 102 nello Spazio Conad e 25 nelle aree integrate.

Tra i servizi sono presenti l’area “Con Cura”, integrata con il punto vendita, Parafarmacia e Ottico dove trovano spazio salute, tempo libero, cura della persona e mondo bimbo, con un assortimento vasto e conveniente. Qui il cliente potrà acquistare prodotti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici.

Tra le principali novità troviamo anche il nuovissimo Pet Store, il luogo dedicato a tutti gli animali da compagnia, con circa 5.000 articoli di assortimento e un mondo di iniziative e servizi specifici, dalla tolettatura all’assistenza veterinaria. Nel nuovo Pet Store, che si estende su una superficie di circa 400 mq, i clienti potranno soddisfare i bisogni dei propri animali domestici grazie ad una scelta ampia e articolata di prodotti a marchio e dei prodotti di marca tipicamente venduti all’interno delle catene specializzate a un prezzo competitivo.

Ampliato e rinnovato completamente il reparto surgelati con nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili e con un vasto assortimento di prodotti per offrire ai clienti una esperienza di spesa connotata da innovazione, qualità e convenienza.

Il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini. All’interno del punto vendita presente anche il Bar Self-Service Sapori&Sorrisi, spazio ideale fra specialità locali e tradizione, dove sarà possibile degustare colazioni, pranzi gustosi o fermarsi per un aperitivo.