D.IT la centrale multiservizi protagonista nel mercato della prossimità: intervista al Direttore commerciale e marketing Alessandro Camattari

    0

    I PODCAST DI GDONEWS SONO DISPONIBILI SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME PODCAST

    Qual è il ruolo delle centrali nel mercato moderno? In un contesto dove i negozi di prossimità rappresentano l’80% dell’offerta e dove, all’interno di esso, si incontrano e scontrano supermercati che possono arrivare ad oltre 2000 mq, superette e discount, quali sono le caratteristiche che devono contraddistinguere questi format e, soprattutto, qual è il ruolo che deve assumere una centrale nazionale in questo contesto?

    Da queste domande nasce l’intervista che, all’interno del programma Il supermercato delle idee, abbiamo realizzato con Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing del gruppo D.It. La centrale bolognese è espressione di storiche insegne del mercato come Sigma e Sisa, nonché dello store brand Coal, una realtà interregionale del centro Italia che ha costruito un brand che oggi ha quasi 15 anni e che si esprime con una private label autonoma e competitiva sul mercato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui