Bennetdrive attivo a Castelvetro Piacentino

Con l’apertura del Bennetdrive di Castelvetro Piacentino, l’Azienda comasca dimostra di non essersi mai fermata negli ultimi mesi, e vede nella provincia di Piacenza una nuova apertura di un punto di ritiro Bennetdrive, la seconda inaugurazione successiva al periodo di lockdown. Un altro importante segnale di ripresa orientato a supportare le necessità dei propri clienti, in questo periodo di assestamento verso la nuova normalità. Bennet arriva così a 39 punti di ritiro attivi ad oggi. Bennetdrive consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Con il Bennetdrive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Il lancio del Bennetdrive di Castelvetro Piacentino, il trentanovesimo dell’azienda Lombarda, è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata dal forte impatto commerciale.

Il servizio è inoltre attivo anche in provincia di Como ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba, Montano Lucino e Tavernola, nel lecchese a Casatenovo e Lecco, a Brugherio e Lentate sul Seveso in Brianza, a Cornaredo, Sedriano, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese, a San Martino Siccomario in provincia di Pavia, a Pieve Fissiraga e San Martino in Strada in provincia di Lodi, ad Albano Sant’Alessandro e Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, a Brescia, a Lavena Ponte Tresa nel varesotto, a Carmagnola, Caselle Torinese, Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese e Torino in via San Paolo nell’area torinese, a Bellinzago Novarese e Romagnano Sesia in provincia di Novara, ad Acqui Terme, Alessandria, Belforte Monferrato e Novi Ligure nell’alessandrino, a Vigliano Biellese in provincia di Biella, a Cento e Comacchio in Emilia Romagna e a Pradamano in Friuli Venezia Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!