Il mercato GDO del 2020: con Giampaolo Costantino di IRI analisi, riflessioni e commenti

    0

    IRI è una importante società di analisi dei dati e statistica che è molto focalizzata sul largo consumo, ne analizza gli andamenti partendo dai singoli codici EAN ed arrivando agli scanner di tutti i supermercati d’Italia ed è estremamente utile per tutti gli operatori del mercato, svolge analisi di mercato generali, che noi di GDONews studiamo sempre con molta attenzione, ma che tutto il mercato dovrebbe utilizzare per migliorare le proprie performance sul mercato.

    IRI, di recente, ha pubblicato una analisi delle vendite della GDO nel 2019, una sua previsione di chiusura ed una idea di andamento del mercato per il prossimo 2020.

    Con Giampaolo Costantino nel podcast si entra in profondità sulle dinamiche attuali della GDO che non è mai stata complicata come in questo momento storico. Un mercato saturo, super competitivo, dove oramai le distinzioni tra i formati si sono assottigliate, e dove il retailer tradizionale sta cercando soluzioni di ogni tipo per non perdere terreno rispetto al passato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui