GDO News
Nessun commento

Personalizzabile, scalabile e intuitiva: Around You, la piattaforma per fidelizzare

Grandi realtà aziendali, non solo italiane, si stanno orientando negli ultimi anni verso un nuovo marketing di tipo relazionale dopo aver compreso che costruire relazioni durature con i propri clienti permette di aumentare la redemption, il fatturato e la frequenza al punto vendita.
Per far questo è necessario avere una conoscenza molto approfondita del proprio cliente così da offrirgli quello che cerca nel momento giusto e compatibilmente con il contesto in cui si trova a vivere.

Per questo Olojin ha realizzato Around you, la piattaforma per la GDO ed il Retail che offre al cliente il luogo di contatto più intimo con il brand, lo spazio nel quale gestire i propri dati e il rapporto con l’azienda, permettendo a quest’ultima di interagire con il proprio cliente in una relazione premiante e di scambio. La conoscenza è la base della fedeltà, infatti sapere quali sono i clienti più meritevoli e quali quelli più a rischio permette di attuare strategie e azioni per migliorare la soddisfazione del cliente e quindi la sua fedeltà all’insegna.

Around you si affianca a progetti esistenti e può essere utilizzata come nuova piattaforma di fidelizzazione o come alternativa a un programma loyalty poco performante. Accedendo al profilo cliente è possibile raccogliere informazioni su di lui e capire quanto è fedele all’insegna, tutto questo da desktop o smartphone in modalità criptata. È possibile inoltre analizzare i cluster di appartenenza e le campagne che hanno performato meglio organizzando i dati raccolti in base alle esigenze di comunicazione per individuare il target giusto per la prossima campagna di marketing automation.

La piattaforma di Olojin offre ai clienti l’opportunità di gestire il proprio rapporto con l’azienda in maniera facile e veloce e ad aziende complesse dà la possibilità di raccogliere e analizzare i dati dei loro clienti, per conoscerli meglio e sviluppare nuove iniziative di fidelizzazione. Realtà quali PAM Panorama, CRAI, FAMILA, DIMAR, EcorNaturaSì, Alì&Aliper, Cadoro sono alcune delle realtà presenti nella GDO attuali clienti dell’agenzia che hanno scelto alcuni tra i nostri servizi a cui si uniscono marchi in altri comparti merceologici quali IKEA, Bialetti, Coopervision, Gardaland, Kimbo.

Le aziende che vogliono fare della fidelizzazione la parola chiave delle proprie strategie di comunicazione troveranno in Olojin il partner ideale per cucire su misura le soluzioni e gli strumenti giusti per le proprie esigenze.

Per maggiori informazioni:

Olojin
Tel: +39 0438 409186
E-mail: contatti@olojin.it
Web: www.olojin.it

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su