domenica 19 Maggio 2024

Tracciare. Analizzare. Misurare. Pubblicizzare. Per noi è un gioco da ragazzi. Il carrello della spesa diventa sempre più strumento di marketing

Il futuro dei carrelli nel segno della tecnologia: è il risultato della sinergia messa in campo dall’azienda Bertoldi Aldo e Thinkin.
L’azienda trentina, da decenni leader nella commercializzazione di carrelli per la GDO, è specializzata nella vendita di carrelli per la distribuzione alimentare.
La continua ricerca di nuovi prodotti e nuovi servizi ha portato Bertoldi Aldo ad esplorare alternative innovative e ad investire nella tecnologia, stringendo un’importante collaborazione societaria con l’azienda Thinkin.
L’applicazione della tecnologia Thinkin ai prodotti distribuiti da Bertoldi Aldo, rende i carrelli intelligenti, evoluti e produttori di dati utili per attività di marketing.
Thinkin parte dalla consapevolezza dell’importanza della localizzazione: comprendere come gli individui si comportano in spazi al chiuso aiuta ad ottimizzare le operazioni commerciali e migliora il livello dei servizi per gli utenti finali.
Thinkin integra i dati di una grande varietà di dispositivi connessi a Internet (tag, wearable, smartphone, display, ecc.) all’interno del punto vendita. Con un’infrastruttura di localizzazione indoor iper-accurata, trasforma gli spazi fisici in ambienti interattivi e misurabili.
Numerosi i vantaggi del connubio tra Bertoldi Aldo e Thinkin: grazie alla nuova tecnologia il carrello è in grado di analizzare il comportamento dei clienti monitorando le rotte dell’acquirente dall’ingresso all’uscita con la precisione del livello di scaffale e del prodotto.
Viene anche misurata l’efficacia dei diversi layout del punto vendita ed ottimizzato il posizionamento dei prodotti e i guadagni degli scaffali.
Thinkin, inoltre, può inviare pubblicità altamente mirate direttamente al telefono o a un display collegato a un carrello della spesa ed interagisce in tempo reale con oggetti e dispositivi connessi a Internet all’interno del punto vendita.

Per scoprire le soluzioni Thinkin: https://www.bertoldialdosrl.it/thinkin/?utm_source=gdonews-sept2018

Piazza Silvio Pellico, 5
38122 – Trento
0461. 231052
info@bertoldialdosrl.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Demografia, sociologia ed economia, le famiglie italiane sospese fra presente e...

0
In occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo di NIQ, i relatori Christian Centonze,...

Foggia: Gruppo Megamark investe più di 8 milioni per il suo...

0
Il punto vendita, realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è il trecentesimo Famila in Italia. Novità assoluta il Bistrò Famila con cucina visiva.  Ha...

NIQ a Linkontro: frena l’inflazione, si raffreddano i prezzi ma gli...

0
NIQ (NielsenIQ) in occasione della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo, registra per il 2024 oltre 900 presenze...

A Comacchio (FE) inaugura il primo PetStore Conad della città all’interno...

0
Dopo l’apertura dello Spazio Conad, Comacchio accoglie il nuovo PetStore Conad, il primo della città: oltre 5.000 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci...

Il mondo delle meraviglie di FAO Schwarz arriva nel cuore di...

0
Dopo Milano, Parigi. FAO Schwarz, nato nel 1862 dal sogno di Frederick August Otto Schwarz di creare un luogo unico in cui i migliori...