GDO News
Nessun commento

Con ‘semplice così’ DimmidiSì apre un nuovo segmento del mercato di IV gamma: le insalate con dressing ideali per il consumo fuori casa

La Linea Verde, realtà da sempre leader nell’innovazione di prodotto nell’ortofrutta fresca pronta al consumo, apre un nuovo e promettente segmento della IV gamma: le Insalate con Dressing. Il mercato, infatti, è pronto per allargarsi e accogliere l’evoluzione delle insalate in busta che vengono ora valorizzate da una maggiore componente di servizio.

La proposta DimmidiSì Semplice Così nasce per cavalcare e rispondere alla crescita del consumo dei pasti extra-domestici* e si compone di insalate pronte monoporzione, mix e mono varietà, confezionate in una pratica ciotola che fa da contenitore anche durante la degustazione, corredate da forchetta, tovagliolo e dal kit condimenti con olio extra vergine d’oliva, limone e sale.

Con la loro trasparenza e “semplicità”, il nome stesso della linea e il packaging system veicolano efficacemente il concetto alla base di un prodotto tanto semplice quanto pratico e smart.

Con il lancio di Semplice Così, La Linea Verde dona nuova linfa al banco frigo del reparto ortofrutta, da sempre trainato da DimmidiSì e dalla sua spinta innovativa. Sei le referenze: Mista Croccante con Carote, Sinfonia Festosa, Sinfonia Sfiziosa, Misticanza, Iceberg Filangé, 4 Stagioni Filangé.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su