sabato 25 Maggio 2024

Con ‘semplice così’ DimmidiSì apre un nuovo segmento del mercato di IV gamma: le insalate con dressing ideali per il consumo fuori casa

La Linea Verde, realtà da sempre leader nell’innovazione di prodotto nell’ortofrutta fresca pronta al consumo, apre un nuovo e promettente segmento della IV gamma: le Insalate con Dressing. Il mercato, infatti, è pronto per allargarsi e accogliere l’evoluzione delle insalate in busta che vengono ora valorizzate da una maggiore componente di servizio.

La proposta DimmidiSì Semplice Così nasce per cavalcare e rispondere alla crescita del consumo dei pasti extra-domestici* e si compone di insalate pronte monoporzione, mix e mono varietà, confezionate in una pratica ciotola che fa da contenitore anche durante la degustazione, corredate da forchetta, tovagliolo e dal kit condimenti con olio extra vergine d’oliva, limone e sale.

Con la loro trasparenza e “semplicità”, il nome stesso della linea e il packaging system veicolano efficacemente il concetto alla base di un prodotto tanto semplice quanto pratico e smart.

Con il lancio di Semplice Così, La Linea Verde dona nuova linfa al banco frigo del reparto ortofrutta, da sempre trainato da DimmidiSì e dalla sua spinta innovativa. Sei le referenze: Mista Croccante con Carote, Sinfonia Festosa, Sinfonia Sfiziosa, Misticanza, Iceberg Filangé, 4 Stagioni Filangé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

CIA-Conad: quattro nuovi ingressi nel consiglio di amministrazione, confermati gli organi...

0
L’assemblea dei soci di Commercianti Indipendenti Associati ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa. Il precedente era in carica dal 2021. Sedici in...

Supercentro: un nuovo capitolo della sua crescita con il rinnovo del...

0
Il Gruppo Supercentro, operante da oltre vent'anni nella distribuzione alimentare in Sud Italia, ha inaugurato oggi il rinnovato punto vendita Ipersisa di Grottaglie, situato...

Milano è sempre più “Local”, inaugurato il nuovo punto vendita Pam

0
Inaugurato un nuovo punto vendita Pam Local in via Cesare Correnti, 6 a pochi giorni dalle recenti aperture Local nel capoluogo lombardo. Con questa...

Apulia Distribuzione svela la nuova insegna Rossotono: al via la campagna...

0
On Air dal 23 maggio per tutto l’anno lo spot da 25 secondi sulle maggiori emittenti radio e TV del Mezzogiorno. A supporto Social,...

Esselunga apre il suo primo punto vendita di Ravenna

0
Esselunga apre oggi il suo primo negozio di Ravenna in via Antica Milizia, nella zona sud-est della città. Il supermercato occupa una superficie di vendita...