GDO News
1 commento

Partenope Coverting: produttori e trasformatori di cellulosa assieme per un grande progetto Tissue per la GDO

Oggi in Italia la grande distribuzione veicola oltre l’80% dei consumi di prodotti Tissue. Lo stesso mercato è caratterizzato da una fortissima pressione promozionale, alimentata da una fortissima concorrenza tr multinazionali, che erode i margini dell’industria e della Grande Distribuzione.

In questa categoria è fondamentale conoscere in maniera approfondita le variabili del mercato partendo dall’individuazione delle corrette, reali ed efficaci azioni o risorse necessarie per collaborare con il Trade. Parallelamente occorre progettare ed individuare un’efficace strategia di marketing (comunicazione, innovazione, qualità, pricing) per arrivare ad soddisfare i bisogni del nostro unico elemento di valore: il consumatore.

Partenope Converting è un’azienda che prende forma dall’unione di quattro realtà protagoniste nel settore della produzione e della trasformazione della carta.

Dalla trasformazione della cellulosa per uso domestico alla realizzazione della carta, Partenope Converting ha saputo nel tempo garantire sempre un elevato standard qualitativo e di rafforzare quindi i risultati della propria attività in termini di performance ambientale, economica e sociale.

L’azienda si impegna a rendere costantemente trasparenti i propri obiettivi ed il proprio operato, con il massimo rigore professionale, raggiungendo inoltre eccellenza operativa e certificando il beneficio ambientale derivante dalle proprie attività.

Cometa è la linea di Partenope Converting che presenta una vasta gamma di prodotti dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette.

L’innovazione ed i vantaggi per il Trade
Partenope Converting ha sviluppato formati innovativi per massimizzare il ritorno degli spazi occupati all’interno dei supermercati. Nello stesso spazio, con la formula “meno volume e più prodotto” gli articoli della linea SMALLati sono stati progettati secondo un concetto molto semplice: salvare spazio senza compromessi. La carta igienica più lunga sul mercato, i tovaglioli meno voluminosi e una bobina interminabile sono il risultato di studi di settore e sforzi progettuali che ci permettono di avere pack compatti per un risultato migliore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni chiare per il consumatore
Il Patto col Cliente è una promessa che Partenope Converting ha stipulato con il consumatore. Trasparenza e lealtà indicano esattamente la mission che Partenope Converting si è prefissata di rispettare.
Su ogni prodotto sono indicati esattamente il numero di strappi, la lunghezza dei rotoli, i processi di lavorazione della carta, il peso dei prodotti al netto, le dimensioni degli strappi e molte altre informazioni reali e assolutamente verificabili.
L’impegno che contraddistingue Cometa e Partenope Converting è una scelta di chiarezza e rispetto verso il consumatore.

 

 

 

 

 

 

Cometa è una linea di prodotti completa e diversificata che comprende bobine, carta igienica, tovaglioli, fazzoletti, tovagliette e materiale per autoconsumo.

Per maggiori informazioni:

PARTENOPE CONVERTING SRL
commerciale@partenopeconverting.it
www.cometatissue.it

Tagged with: ,
Q COMMENTO
  1. Raffaele

    Prodotti già provati .di eccellente qualità.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su