domenica 21 Aprile 2024

Partenope Coverting: produttori e trasformatori di cellulosa assieme per un grande progetto Tissue per la GDO

Oggi in Italia la grande distribuzione veicola oltre l’80% dei consumi di prodotti Tissue. Lo stesso mercato è caratterizzato da una fortissima pressione promozionale, alimentata da una fortissima concorrenza tr multinazionali, che erode i margini dell’industria e della Grande Distribuzione.

In questa categoria è fondamentale conoscere in maniera approfondita le variabili del mercato partendo dall’individuazione delle corrette, reali ed efficaci azioni o risorse necessarie per collaborare con il Trade. Parallelamente occorre progettare ed individuare un’efficace strategia di marketing (comunicazione, innovazione, qualità, pricing) per arrivare ad soddisfare i bisogni del nostro unico elemento di valore: il consumatore.

Partenope Converting è un’azienda che prende forma dall’unione di quattro realtà protagoniste nel settore della produzione e della trasformazione della carta.

Dalla trasformazione della cellulosa per uso domestico alla realizzazione della carta, Partenope Converting ha saputo nel tempo garantire sempre un elevato standard qualitativo e di rafforzare quindi i risultati della propria attività in termini di performance ambientale, economica e sociale.

L’azienda si impegna a rendere costantemente trasparenti i propri obiettivi ed il proprio operato, con il massimo rigore professionale, raggiungendo inoltre eccellenza operativa e certificando il beneficio ambientale derivante dalle proprie attività.

Cometa è la linea di Partenope Converting che presenta una vasta gamma di prodotti dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette.

L’innovazione ed i vantaggi per il Trade
Partenope Converting ha sviluppato formati innovativi per massimizzare il ritorno degli spazi occupati all’interno dei supermercati. Nello stesso spazio, con la formula “meno volume e più prodotto” gli articoli della linea SMALLati sono stati progettati secondo un concetto molto semplice: salvare spazio senza compromessi. La carta igienica più lunga sul mercato, i tovaglioli meno voluminosi e una bobina interminabile sono il risultato di studi di settore e sforzi progettuali che ci permettono di avere pack compatti per un risultato migliore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni chiare per il consumatore
Il Patto col Cliente è una promessa che Partenope Converting ha stipulato con il consumatore. Trasparenza e lealtà indicano esattamente la mission che Partenope Converting si è prefissata di rispettare.
Su ogni prodotto sono indicati esattamente il numero di strappi, la lunghezza dei rotoli, i processi di lavorazione della carta, il peso dei prodotti al netto, le dimensioni degli strappi e molte altre informazioni reali e assolutamente verificabili.
L’impegno che contraddistingue Cometa e Partenope Converting è una scelta di chiarezza e rispetto verso il consumatore.

 

 

 

 

 

 

Cometa è una linea di prodotti completa e diversificata che comprende bobine, carta igienica, tovaglioli, fazzoletti, tovagliette e materiale per autoconsumo.

Per maggiori informazioni:

PARTENOPE CONVERTING SRL
commerciale@partenopeconverting.it
www.cometatissue.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Penny Italia entra nei suoi 30 anni dopo un 2023 da...

0
L’azienda celebra i suoi 30 anni e racconta un 2023 di crescita alla conferenza stampa annuale. Cernusco Sul Naviglio, 17.04.24 | Si tiene il 17...

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...