GDO News
Nessun commento

San Carlo lancia la nuova edizione di “Crea il tuo gusto”

Dopo il successo dell’ultima edizione che ha visto la partecipazione di 200.000 persone, torna anche quest’anno “Crea il tuo Gusto”, il concorso a premi di San Carlo destinato a tutti gli amanti delle patatine.

I partecipanti potranno ideare un gusto inedito di chips attraverso l’accostamento di diversi ingredienti in base alla gamma di colore a cui appartengono. Si potrà scegliere tra il rosso che si riferisce a ingredienti associati all’energia e alla vitalità; l’arancione che con le sue tonalità accese richiama gioia e allegria; il giallo che evoca calore; il verde al quale sono associati ingredienti che stimolano la creatività; il viola che svolge una funzione calmante e il marrone ispirato a ingredienti che evocano la terra.

Dal 20 gennaio al 1 aprile, i concorrenti potranno partecipare collegandosi al sito dedicato http://www.creailtuogusto.com/: sulla piattaforma sarà possibile accostare i propri ingredienti preferiti per dare vita ad un nuovo e originale gusto di patatine. Il vincitore del concorso riceverà uno straordinario premio finale di 25.000 euro in buoni spesa, mentre per tutti i partecipanti saranno messe in palio 450 forniture di prodotti San Carlo e 34 buoni acquisto del valore di 100 euro.

Gli utenti potranno scegliere 2 ingredienti da abbinare tra i 6 colori disponibili, creando combinazioni sempre diverse anche tra ingredienti di colori diversi. Lo scopo è creare una ricetta inedita a cui dare un nome, una breve descrizione e una veste grafica personalizzata per il pack.

sancarlo1

Al termine del concorso, una giuria di qualità valuterà le ricette secondo i criteri di: originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento e presentazione del packaging.

Il concorso, unico per contenuto e modalità, ha lo scopo di coinvolgere e stimolare la creatività dei consumatori, ricercando accostamenti insoliti e ingredienti originali.

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno visto trionfare Più Gusto Menta e Peperoncino, Più Gusto Cocco e Curcuma e Più Gusto Salame e Finocchietto selvatico, San Carlo invita tutti a partecipare per arricchire con una novità sfiziosa la linea Più Gusto.

 

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su