Ogni mese GDONews riserva ai suoi abbonati una profonda analisi, suddivisa in 4 parti, relativa agli andamenti di fatturato della Grande Distribuzione. E’ una guida operativa per chi vuole studiare questo mercato oppure per chi vi opera (come manager della Distribuzione e dell’industria). L’analisi presenta i grafici dei dati ufficiali pubblicati da Nielsen relativi all’andamento del mercato nel mese di febbraio 2016. In questa terza proseguiremo l’analisi dell’andamento dei comparti merceologici per format e area geografica.
Incidenza e trend per categorie merceologiche TOP & BOTTOM ten
Nessuna novità per quanto riguarda le migliori performance di categoria, con i piatti pronti saldamente in 1^ e 3^ posizione (contorni/insalate e primi piatti) che crescono ulteriormente portando il cumulo a
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.