A partire dal 23 ottobre sino al 23 dicembre, gli operatori della Fondazione IEO – CCM saranno presenti all’interno di 15 punti vendita Pam e Panorama di Torino e Milano, per promuovere una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un’apparecchiatura di ultima generazione per la Risonanza magnetica che consente, grazie alla tecnica Diffusion Whole Body, di individuare le lesioni tumorali allo stadio iniziale, intervenendo con altissime probabilità di guarigione. All’interno di appositi corner dedicati, situati all’interno del punti vendita, gli operatori della Fondazione IEO-CCM distribuiranno materiale informativo e racconteranno ai Clienti Pam Panorama le attività e i programmi promossi dalla Fondazione. La Fondazione IEO-CCM ha come mission quella di finanziare la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e quella cardiovascolare del Centro Cardiologico Monzino. La Fondazione opera quindi al fianco dei due istituti di eccellenza internazionale per raccogliere fondi da destinare alla ricerca clinica e sperimentale, con l’obiettivo di individuare le cure migliori per i propri pazienti.
Ultimi Articoli
Quattro nuovi supermercati Carrefour: Etruria Retail amplia la sua rete
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lucchesia con l'apertura di quattro nuovi punti vendita Carrefour. Si tratta di negozi storici del Gruppo Tambellini,...
Nuova apertura Conad: cresce la presenza nel Nord Italia
Il Conad Spesa Facile di Albignasego (PD) apre ufficialmente il 7 febbraio in Via Cesare Battisti, 67, segnando una nuova fase per la storica...
Risparmio Casa inaugura un nuovo centro logistico a Piacenza
Risparmio Casa, una delle principali insegne del settore drugstore in Italia, ha inaugurato un nuovo centro di distribuzione presso il Prologis Park di Piacenza....
Le politiche di Trump cambieranno il mercato Retail USA? I Discount...
Le politiche del Presidente Trump potrebbero mettere in grossa difficoltà i player della GDO nord americana. Gli analisti americani stanno mettendo in guardia il...
Multicedi accelera in Puglia: otto nuovi supermercati Decò tra Lecce e...
Multicedi amplia la sua presenza in Puglia grazie all’affiliazione del Gruppo Mello, che porta otto nuovi punti vendita nella rete Decò. I primi tre...