mercoledì 11 Settembre 2024

Simmenthal e la Nazionale di Calcio: due icone italiane si uniscono

logo SIMMENTHAL_CMYKokSimmenthal, il famoso marchio della carne magra in gelatina dal gusto inconfondibile, presente da decenni sulle tavole degli italiani, è il nuovo “Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio” e accompagnerà gli Azzurri di Cesare Prandelli verso i Mondiali di Brasile 2014. L’accordo, raggiunto ad Ottobre di quest’anno tra l’azienda e la FIGC, legherà queste due icone popolari del nostro Paese in un connubio di sicuro successo. Simmenthal  torna così ad essere protagonista nel mondo dello sport italiano: il suo nome sin dagli anni ’40 si era infatti legato ad eventi sportivi come il Giro d’Italia, mentre tutti gli appassionati di basket ricorderanno i quasi vent’anni nei quali il marchio campeggiò sulle maglie della squadra milanese di pallacanestro che, in quel glorioso periodo, conquistò molti titoli a livello nazionale ed internazionale. Ora il noto brand dell’alimentare torna a legarsi allo sport e lo fa, come da sua abitudine, nel modo migliore: affiancandosi a un simbolo storico, genuino e aggregante come la Nazionale Italiana di Calcio. Simmenthal come gli Azzurri accompagna da sempre la storia del nostro Paese. Ma soprattutto è unita alla Nazionale da quei sentimenti di calore familiare e informalità che si vivono sia a tavola che di fronte al televisore per assistere tutti insieme ad una partita degli Nazionale. Una forte condivisione di valori dalla quale entrambe le realtà sono sicure possa scaturire un percorso comune ricco di successi e di progetti esaltanti. Simmenthal promuoverà  infatti questa importante sponsorizzazione attraverso un ricco calendario di attività di comunicazione ed eventi in tutti i punti vendita del nostro Paese.

Dott.ssa C. Grillo
Dott.ssa C. Grillo
Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Sogegross accelera il rinnovamento di GrosMarket: due Cash and Carry rivoluzionati

0
GrosMarket, insegna all’ingrosso del Gruppo Sogegross SpA, ha aggiunto due tasselli importanti alla strategia di sviluppo e riqualificazione dei punti vendita, con il completo...

Nuova apertura Lidl a Samarate: riqualificazione e sostenibilità al centro del...

0
Lidl Italia ha inaugurato il suo primo punto vendita a Samarate, sostituendo l’ex fonderia Ruote Marchesini con una struttura all’avanguardia sia dal punto di...

Lidl scommette sulla sostenibilità: un nuovo supermercato eco-friendly a Novara

0
Lidl inaugurerà un nuovo punto vendita a Novara, in Via XXV Aprile n. 40, sostituendo il vecchio store di Via Felice Casorati, attivo dal...

Rapporto Coop 2024: Il Futuro dei Consumi tra Sostenibilità e Preoccupazioni...

0
Il Rapporto Coop 2024 si concentra sulle scelte di consumo degli italiani e sugli stili di vita in evoluzione. È stato redatto dall'Ufficio Studi...

Risparmio Casa Apre il 24° Punto Vendita a Roma: Espansione e...

0
Apre al pubblico il 24° punto vendita Risparmio Casa a Roma, situato in via Prenestina 73. Il nuovo negozio, con una superficie di 300...