GDO News
Nessun commento

Simmenthal e la Nazionale di Calcio: due icone italiane si uniscono

logo SIMMENTHAL_CMYKokSimmenthal, il famoso marchio della carne magra in gelatina dal gusto inconfondibile, presente da decenni sulle tavole degli italiani, è il nuovo “Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio” e accompagnerà gli Azzurri di Cesare Prandelli verso i Mondiali di Brasile 2014. L’accordo, raggiunto ad Ottobre di quest’anno tra l’azienda e la FIGC, legherà queste due icone popolari del nostro Paese in un connubio di sicuro successo. Simmenthal  torna così ad essere protagonista nel mondo dello sport italiano: il suo nome sin dagli anni ’40 si era infatti legato ad eventi sportivi come il Giro d’Italia, mentre tutti gli appassionati di basket ricorderanno i quasi vent’anni nei quali il marchio campeggiò sulle maglie della squadra milanese di pallacanestro che, in quel glorioso periodo, conquistò molti titoli a livello nazionale ed internazionale. Ora il noto brand dell’alimentare torna a legarsi allo sport e lo fa, come da sua abitudine, nel modo migliore: affiancandosi a un simbolo storico, genuino e aggregante come la Nazionale Italiana di Calcio. Simmenthal come gli Azzurri accompagna da sempre la storia del nostro Paese. Ma soprattutto è unita alla Nazionale da quei sentimenti di calore familiare e informalità che si vivono sia a tavola che di fronte al televisore per assistere tutti insieme ad una partita degli Nazionale. Una forte condivisione di valori dalla quale entrambe le realtà sono sicure possa scaturire un percorso comune ricco di successi e di progetti esaltanti. Simmenthal promuoverà  infatti questa importante sponsorizzazione attraverso un ricco calendario di attività di comunicazione ed eventi in tutti i punti vendita del nostro Paese.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su