Per un retail sempre più sostenibile e performante Arneg presenta Eco Ring, la soluzione refrigerante pensata per rendere i banchi frigo, anche di grandi dimensioni, più ecologici e flessibili.
La soluzione prevede l’applicazione del motore del mobile frigo su un’unità esterna che sfrutta un minimo quantitativo di gas naturale, l’R290, per refrigerare un circuito di acqua glicolata. Scorrendo all’interno del mobile, il glicole mantiene i prodotti alla temperatura ottimale.
Rispetto ad un sistema plug-in tradizionale, Arneg Eco Ring usa un solo motore smontabile e una ridotta quantità di gas R290 rendendo il punto vendita più efficiente, sicuro e sostenibile.
Il motore singolo infatti mantiene la temperatura in soluzioni plug-in fino a 3750 mm liberando spazio e agevolando la manutenzione: l’unità è connessa al banco mediante semplici attacchi idraulici e in caso di necessità, può essere sostituita facilmente senza svuotare o spostare il banco.
Inoltre Arneg Eco Ring può essere applicato ad una vasta gamma di mobili frigo verticali a temperatura normale, ciò permette delle riconfigurazioni semplici e veloci consentendo la massima flessibilità di layout del negozio e una grande possibilità di personalizzazione.
Un’innovazione che libera spazio ed elimina il superfluo: Arneg Eco Ring è ideale per superette, supermercati di medio-piccole dimensioni e punti vendita che devono sfruttare al meglio gli spazi senza ricorrere a impianti e centrali esterne ai locali.
Scopri le soluzioni Arneg per arredare il tuo punto vendita.