Dermomed annuncia il lancio del suo nuovo spot televisivo “My Moment” che sarà in onda sulle reti RAI e Warner Bros Discovery a partire da luglio.
Protagonista dello spot è una giovane donna dinamica e piena di interessi, impegnata in diverse attività che spaziano dal lavoro ai momenti di svago. Attraverso queste scene, si trasmette l’immagine di una donna curiosa e capace di bilanciare i molteplici aspetti della sua vita con grazia ed energia.
Lo spot culmina con il momento “My Moment”, dove la protagonista si concede un bagno rilassante con il bagnodoccia Dermomed. Questo rappresenta il suo momento personale, un’opportunità per dedicarsi tutta l’attenzione e le cure che desidera.
Il nuovo payoff di Dermomed, “My Moment”, sottolinea proprio questo concetto: un momento per rigenerarsi e prendersi cura di se stessi nel proprio personalissimo modo. Infatti la nuova gamma di bagnodoccia e saponi Dermomed invita ad una molteplicità di esperienze sensoriali, evocate dalle diverse denominazioni di prodotto: Sensualità, Relax, Vitalità, Natura, Energia, Beauty, Freschezza, Carezza e Tonicità.
Manlio De Filpo, Sales Director Italchimica, commenta: “Il nostro obiettivo è stato quello di mettere al centro il consumatore e le sue esigenze, offrendo soluzioni che rispondano alle aspettative di qualità e benessere. Il nuovo payoff “My Moment” incarna perfettamente questa filosofia: una linea completamente rinnovata sia nella formulazione, idratante e dermo compatibile, sia nelle profumazioni, studiate per offrire esperienze sensoriali uniche. I primi riscontri sono estremamente positivi, con una crescita di oltre il 20 percento a sell-out dei bagnodoccia Dermomed rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.
“Dopo un 2023 segnato da forti sfide inflattive – conclude De Filpo – il 2024 sta rappresentando un’opportunità importante per l’industria di marca di rifocalizzarsi sull’innovazione e Dermomed ha risposto a questa sfida con significative novità nei suoi prodotti per la cura del corpo, ora promosse e comunicate anche attraverso il canale televisivo”.
Lo spot sarà in onda a partire dal trenta giugno.