La pulizia in cucina è fondamentale per garantire un ambiente di vita sicuro e igienico. Richiede impegno, organizzazione e una routine quotidiana che, supportata dal progresso scientifico, possa essere sempre più facile e veloce.

Con quest’ottica, Italchimica è presente nelle maggiori insegne della grande distribuzione con la sua gamma di detergenti Dual Power che si distingue per l’efficacia dell’azione pulente e l’innovazione delle formule.

Dual Power ha guadagnato il favore dei consumatori e si posiziona stabilmente nella top 5 nazionale in termini di volume e valore, secondo i dati Nielsen aggiornati ad agosto 2023 nella categoria detergenti piatti concentrati.

Detergenti piatti concentrati Dual Power: Il fiore all’occhiello

Il cuore della proposta di Dual Power è rappresentato dalla famiglia dei detergenti piatti manuali concentrati, un vero fiore all’occhiello. La loro azione pulente è determinata da una esclusiva formula concentrata con azione sgrassante, antiodore e dermatologicamente testata.

I plus dei detergenti piatti concentrati Dual Power:

  • Efficacia comprovata: la formula concentrata Dual Power è studiata per rimuovere lo sporco più ostinato garantendo una pulizia profonda.
  • 5 profumazioni: il limone guida le preferenze di gamma che è oggi integrato dalla recente introduzione di aceto, offrendo quindi una scelta più ampia.
  • Delicato sulle mani: nella gamma Dual Power, anche un prodotto specifico arricchito con Pantenolo per prendersi cura delle mani anche durante il lavaggio piatti.
  • Innovazione Carbon Plus: due prodotti della gamma sono stati arricchiti con migliaia di particelle di carbone attivo per bloccare gli odori, rappresentando una vera innovazione nel settore.
  • Sostenibilità: nella gamma rientra un prodotto certificato EU Ecolabel con formulazione basata sull’utilizzo di tensioattivi di derivazione naturale, dimostrando l’impegno verso l’ambiente e la responsabilità di Italchimica nell’adottare standard produttivi sostenibili.
  • Erogatore funzionale: con dosatore a pompetta per un utilizzo pratico sulle spugne ed anti-spreco.
  • Diversi formati: dal classico 1 litro al 300 ml per soddisfare ogni esigenza.

Sgrassatori Dual Power: Prestazioni superiori su tutte le superfici.

Nel settore degli sgrassatori, il marchio Dual Power presenta soluzioni altamente performanti per combattere lo sporco su tutte le superfici della cucina, come pure su tessuti con macchie difficili. Sono prodotti che si distinguono per la loro efficacia, disponibili in tre profumazioni: marsiglia, limone e lavanda.

Dual Power si conferma un marchio all’avanguardia nell’innovazione dei detergenti per la cucina, garantendo efficacia, sostenibilità e praticità. La varietà di profumazioni e formati rende i prodotti Dual Power adatti ad ogni esigenza, favorendo una pulizia completa e impeccabile in ogni ambito della cucina. Sono formule efficaci e pratiche che aiutano a snellire e semplificare la routine quotidiana del lavaggio piatti in cucina, contribuendo alla salute e al benessere delle persone in ogni ambiente domestico.