Aperto un nuovo supermercato “Tigre” a Urbino

E’ stato inaugurato oggi 22 febbraio, in via Bocca Trabaria Sud 2, a Urbino, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 650 metri quadrati, lavoreranno nove addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e la domenica, dalle 9:00 alle 12:30.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità: inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“E’ motivo d’orgoglio e di stimolo – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – dare il benvenuto ad un imprenditore esperto, abbiamo conosciuto Claudio Nanni alcuni anni fa ed è un piacere essere riusciti a costruire questa iniziativa insieme: è il segnale di una formula di affiliazione vincente.  Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Claudio le migliori fortune professionali”.

“Gestisco supermercati da molto tempo – ha dichiarato l’imprenditore Claudio Nanni  e la scelta del franchising Gabrielli è dettata dall’evidente efficienza e convenienza della loro offerta, rispetto a quella di altre insegne. Siamo all’interno di un centro commerciale, lungo un’arteria stradale di primaria importanza in zona e, anche se non ci troviamo in pieno centro storico, grazie agli ascensori siamo facilmente raggiungibili dalla clientela locale e dai numerosi studenti che ci sono ad Urbino”.