Arneg presenta i nuovi Velden LX e Sendai 2

0

Due nuove linee di banchi refrigerati semi-verticali e isole dedicate alla promozione delle eccellenze gastronomiche, salumi, latticini e prodotti freschi confezionati firmate Arneg.

Arneg amplia la sua offerta con due nuove proposte: Velden LX e Sendai 2. Due nuove linee di banchi refrigerati semi-verticali e isole dedicate alla promozione delle eccellenze gastronomiche, salumi, latticini e prodotti freschi confezionati

Entrambe le gamme, pensate per garantire la più efficace soluzione alle diverse esigenze del punto vendita, si contraddistinguono per il design in stile contemporaneo, in grado di esaltare l’alto valore aggiunto dei prodotti esposti attraverso un gioco di linee pulite e trasparenze che si unisce ad un’illuminazione scenografica. 

In particolare, il mobile frigo Velden LX, disponibile sia nella versione isola che semi-verticale, con o senza testate, è caratterizzato da una grande facilità di accesso ai prodotti, versatilità e facilità di personalizzazione attraverso la rifinitura del mobile con una vasta molteplicità di materiali. Inoltre, grazie alla sua doppia vasca, è in grado di conservare un’ampia varietà di referenze fresche quali latticini, salumi, IV e V gamma e prodotti più delicati come carne e pesce preconfezionati.

Sendai 2, da isola aperta o chiusa, a motore incorporato, è ora disponibile anche nella nuova versione semi-verticale e vetrina, sia refrigerata che tavola calda. La nuova proposta si contraddistingue per una grande flessibilità espositiva, grazie ai suoi ripiani componibili in altezza, per godere di una maggiore superficie di esposizione. Anche in questo caso è possibile ottenere la massima personalizzazione delle rifiniture, per una perfetta comunicazione in-store. A questo si aggiunge la grande versatilità d’uso, grazie alla possibilità di godere di un banco servito oppure self-service. Infine, con l’uso del gas R290, Sendai 2 è una linea di banchi frigo a basso impatto ambientale ed ecosostenibile.

 

Visita www.arneg.it e scopri l’intera gamma Arneg

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui