LIVE su Youtube domani giovedì 2 luglio ore 12:30
I recenti fatti di cronaca raccontano dell’uscita del Gruppo PAM da Aicube. Per VeGè si tratta di ripartire dopo la separazione consensuale dall’altro co-fondatore della Supercentrale. Aicube 2.0 è proiettata verso il futuro: qual è il ruolo delle Supercentrali dell’oggi e del domani? Aicube 2.0 su quali basi si aggiornerà? Chi meglio dell’Ad di Végé per parlare del tema: a colloquio con Giorgio Santambrogio










