martedì 25 Giugno 2024

Soavegel a TuttoFood: originalità e tradizione le caratteristiche della sua offerta

Il 2018 è stato un anno molto importante per Soavegel grazie al forte consolidamento delle sue partnership con rilevanti insegne del panorama retail nazionale ed internazionale ma anche grazie alla partenza di nuovi accordi commerciali internazionali che portano l’azienda pugliese alla ribalta nel mercato del finger food nel frozen. In Italia la Grande Distribuzione ormai conosce ed apprezza sempre di più la qualità, la sicurezza e l’eccellenza dei prodotti dell’azienda Pugliese e soprattutto la sua flessibilità nel cercare di assecondare le varie esigenze che caratterizzano la costruzione della MDD.

I grandi investimenti compiuti dall’azienda per portare sempre più la sua organizzazione al servizio delle attività di co-packing per renderla sempre più leader nel segmento hanno prodotto velocemente i suoi frutti: le principali catene che sono focalizzate nell’offerta di convenienza hanno dato un ulteriore spinta alla evoluzione del fatturato nazionale.

L’ obiettivo dichiarato da Soavegel per il 2019 è sicuramente quello di consolidare il rapporto di copacker con i principali player della GDO nazionale, inserendo prodotti di fascia premium.

Le esigenze del consumatore moderno spingono sempre più l’industria alimentare alla ricerca e allo sviluppo di prodotti di qualità, pronti all’uso e che allo stesso tempo abbiano un significato evocativo di viaggi in terre lontane, con l’utilizzo di materie prime ricercate che nel tempo, rispolverando le antiche ricette di famiglia.

In tale ottica si inseriscono le Scamorzine Pugliesi, una delle novità 2019 di Soavegel, che grazie all’affumicatura naturale ed alla croccante panatura stanno riscontrando un grande interessamento da parte dei consumatori.

Soavegel sarà presente al TUTTOFOOD nel Padiglione 2, stand C20 D21 con un allestimento unico nel suo genere: confermato anche per questa fiera il tema della “tradizione”, si ricreerà, infatti, l’atmosfera di un borgo pugliese in festa con musica, luminarie e l’ormai noto Ape Hour, allestito come veicolo per lo street food.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Despar Centro-Sud riammoderna la rete e va a quota 30 punti...

0
Sostenibilità, modernità e nuovi servizi. Sono i paradigmi con i quali Despar Centro-Sud presenta al pubblico il rinnovato Interspar di Policoro (Matera), all’interno del quale è appena terminato un importante progetto...

Pam Local apre un nuovo punto vendita a Roma

0
La storica insegna della grande distribuzione ha inaugurato il 36esimo Pam local della città in via Enrico Fermi, 29. Continua l’importante espansione di Pam Panorama...

Claire Caulliez è il nuovo nome di Nestlé per l’Head of...

0
Il Gruppo Nestlé in Italia ha scelto Claire Caulliez come nuova NIM (Nestlé in the Market) Head of Finance & Control Italia e Malta...

Conad Centro Nord chiude il 2023 con oltre 2 miliardi di...

0
Secondo l'Assemblea di Bilancio dei Soci della cooperativa, il fatturato della rete di vendita di Conad Centro Nord ha raggiunto i 2.086 milioni di...

CIA Conad apre il nuovo Pet Store Conad di Verucchio (RN)

0
Trecentosessanta metri quadri tutti dedicati agli amici animali: è questa la novità che attende i frequentatori del centro commerciale Valmarecchia di Verucchio, in provincia...