Istruzioni per inserimento della scheda aziendale
nei manuali di GDONews
PREMESSE
- L’e-book è indirizzato a buyer e category manager, non al consumatore. Le informazioni pubblicate devono quindi tenere conto del lettore.
- Nella descrizione dei prodotti inserire informazioni utili ai buyer come ad esempio le caratteristiche del prodotto.
La scheda aziendale è strutturata in 4 sezioni:
Sezione 1 – Titolo e breve introduzione sulla linea o prodotto presentato
Si consiglia una breve introduzione dei prodotti presentati o descrizione delle caratteristiche della linea a cui appartengono gli stessi.
Titolo: massimo 50 caratteri
Contenuto: da 620 a 650 caratteri
Sezione 2. Schede tecniche del prodotto o prodotti con relativa immagine
E’ possibile inserire in questa sezione a scelta 1 o 2 prodotti
Per ciascun prodotto:
Titolo: massimo 60 caratteri
Contenuto: massimo 960 caratteri
Immagini: png o jpg massimo 1.5mb
Sezione 3. Logo, dati e informazioni aziendali
Logo: png o jpg dimensioni massime 1.5mb
Dati azienda: ragione sociale, indirizzo, telefono, Sito Web
Referente Commerciale: nome e cognome, email, telefono
Principali dati aziendali: fatturato (indicare il range), trend del fatturato (differenza tra ultimo e penultimo bilancio in percentuale), quota export, certificazioni
Dettagli sulla produzione: categorie trattate, private label, posizionamento, marchi
Sezione 4. Descrizione dell’azienda e delle sue peculiarità
Contenuto: massimo 940 caratteri
Una volta preparato il materiale torna su questa pagina e compila il modulo che segue.