giovedì 23 Aprile 2026

Arneg coniuga servizio assistito e self-service con le nuove vetrine refrigerate Venezia LX e Korinthos 3

“La qualità al primo tocco” non è solo un slogan ma un’espressione che descrive molto bene estetica e facilità di utilizzo due nuovi modelli di Arneg, azienda con oltre mezzo secolo di storia e oggi leader a livello internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail.

Venezia LX e Korinthos 3 sono infatti vetrine refrigerate ad alta panoramicità che coniugano servizio assistito e self-service per un concept espositivo sempre più vicino al cliente. Fortemente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, dispongono di un’ampia gamma di accessori e vantano linee di prodotto complete e disponibili in differenti tipologie. Dalla versione refrigerata alla tavola calda, sempre in grado di esaltare differenti proposte culinarie: gastronomia in ogni versione, macelleria, pane e pasticceria, salumi e latticini e molto altro.

Con Venezia LX dunque non è mai stato così semplice offrire prodotti a servizio e confezionati con il banco gastronomia che affianca il modulo self-service, a cui viene aggiunto il nuovo modello teca. Infine, a completare la gamma c’è il mobile frigo semi-verticale utilizzabile in contesto separato. Versatile e con un’ampia possibilità di canalizzazione, permette di realizzare i layout più evoluti in ogni tipologia di spazio commerciale: gastronomia, pasticceria, carne, pesce e molte altre soluzioni.

Korinthos 3 invece non offre solo i vantaggi di una semplice vetrina ma coniuga servizio assistito e self-service in spazi attigui, rendendo il cliente libero di scegliere. La parte self-service è infatti posizionata proprio davanti a quella servita creando così un’opportunità ideale sia per l’esposizione di freschi porzionati, adatti ai clienti più frettolosi, che per referenze cross-selling in grado di soddisfare anche i più esigenti. Luci e ripiani sono posizionati in modo strategico creando un’esposizione scenografica che attira l’attenzione e invoglia alla scelta dei prodotti, tutti comodamente a portata di mano. La soluzione perfetta per integrare vendite a servizio e supplementari in modo agilmente fruibile e in linea con il visual merchandising contemporaneo.

 

 

 

Ultime Notizie