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Covim Caffè: oltre 1.000 spot televisivi nel 2018 nelle trasmissioni con più audience a supporto delle vendite della GDO

Covim, forte della crescita che sta compiendo sul mercato, ha deciso di continuare ad investire in advertising televisivo per supportare le vendite dei partners della GDO. Gli esiti positivi della diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva hanno portato l’azienda a compiere il più grande investimento di sempre.

La campagna nazionale autunnale 2018 è partita il 23 settembre con la messa in onda di ben 272 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI. Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulle reti Mediaset, con oltre 209 passaggi, previsti nelle due settimane dal 7 al 13 e dal 21 al 28 ottobre.

Gli spot saranno trasmessi durante trasmissioni molto popolari come: Grande Fratello VIP, Temptation Island, Le Iene show, Caduta libera, Beautiful, Verissimo, Il segreto e moltissimi altri programmi di successo, a riprova che il target che sta approcciando è molto definito e ben gradito alla Grande Distribuzione.

La programmazione sulle reti RAI “on air” da due settimane, si concluderà il 17 novembre. Anche in questo caso le trasmissioni scelte da Covim sono di primissimo piano: i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio, l’Eredità, i Soliti ignoti, le fiction e i film in prima serata.

Con la campagna autunnale, Covim sfiora quota di 1.000 spot trasmessi nel 2018, dopo che in primavera sono andati in onda ben 459 passaggi in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium e, per la prima volta, c’è stata un’importante presenza pubblicitaria durante tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani.

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