Inaugurato sabato 11 maggio il nuovo Conad Superstore di Chiaravalle, evento a cui ha partecipato anche la Sindaca Cristina Amicucci e dell’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta.
Il supermercato è situato nel Centro Commerciale La Manifattura in via Maestri del Lavoro e si estende su un’area di vendita di circa 2.100 metri quadri. Lo staff è composto da circa 80 dipendenti, che fanno capo alla società Cesanella di Daniele Alfonsi, Omar Pirani, Massimo Tongetti e Silvia Giorgini.
Il negozio è dotato di una gastronomia con banco caldo che propone ogni giorno un’ampia gamma di piatti, dalle ricette locali a quelle nazionali, inclusi primi e secondi, sia caldi che freddi. Il superstore offre inoltre una macelleria con servizio al banco e lavorazione tradizionale in osso, una pescheria servita, e sei casse veloci.
Tra i “concept” tematici presenti nel superstore si annoverano la Casa del dolce, la Bottega del caffè, una fornitissima Cantina dedicata agli amanti del vino, e l’area “pet store” con gli articoli per gli animali. L’attenzione ai prodotti locali è evidenziata dalla linea “SiAmo Marche”, che promuove le eccellenze agroalimentari del territorio, supportando gli agricoltori locali e minimizzando l’impatto ambientale.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 13. Domenica 12 maggio, in occasione della prima domenica di apertura, il superstore sarà operativo dalle 8 alle 20.
«Con questo intervento di ristrutturazione — dichiara l’ad di CIA-Conad, Luca Panzavolta — la nostra cooperativa continua a rafforzare il suo impegno nel fornire servizi di alta qualità che rispondano alle esigenze dei consumatori, combinando convenienza e sostenibilità. È un investimento importante, che esprime al meglio i principi che hanno reso Conad leader di mercato in Italia: prezzi bassi quotidiani, massima attenzione alle esigenze dei consumatori, locali moderni e spaziosi».