L’Azienda familiare Francone presenta la sua ultima novità: la STIRATELLA.

La STIRATELLA è chiamata così perché STIRATA A MANO.

La novità sfiziosa e leggera, subito pronta perché già condita.

“Forti di una lunga esperienza, ci piace sempre sperimentare, provare, inventare: è fondamentale essere sempre pronti ad intercettare i cambi di consumi, le mode, gli stili di vita per adattare i nostri prodotti alle nuove tendenze. E a questo proposito presentiamo questa grande novità: la STIRATELLA un nome che evoca la modalità di produzione: completamente stirata a mano!”, afferma Elisabetta Francone, Titolare e DG dell’azienda familiare.

 

Elisabetta Francone e Elisa Panzieri, titolari della Francone

 

Elisa Panzieri, co-titolare e Responsabile R&S, aggiunge: “Non è né una focaccia, né una pinsa. Ma è una STIRATELLA: CROCCANTE FUORI E MORBIDA DENTRO. Più croccante di una focaccia, più soffice di una pinsa. Ci piace definirla l’evoluzione della focaccia. Ha un impasto ad alta idratazione, una lievitazione lunga e una cottura lenta: tutti aspetti che la rendono incredibilmente leggera e digeribile e che le conferiscono un’alveolatura molto importante che la differenzia da tutti i prodotti attualmente presenti sul mercato. Tutto questo grazie ad una lavorazione esperta, rispettosa dei lunghi tempi di produzione oltre che dalle materie prime selezionate: poche ma semplici, come l’acqua e l’olio extravergine d’oliva.”

 

Grazie al processo di surgelazione, che avviene entro pochi minuti dalla cottura, si mantengono inalterate le qualità organolettiche, oltre a contribuire efficacemente alla riduzione degli sprechi ad opera del cliente, che utilizzerà solo la porzione a lui necessaria.

Questo prodotto è ideale per il banco panetteria della GDO: non richiede impegno di tempo e lavoro, poiché è già pronta per essere venduta. Ed è disponibile anche nella versione Margherita e con farine speciali.

E per il food-service c’è la STIRATINA, una versione più piccola: rappresenta la nuova proposta per il nuovo panino gourmet.

“La storia va avanti, e a noi piace stare al passo con i tempi”, affermano le Titolari.

TUTTA UN’ALTRA STORIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!