Sfoglia Pala, innoviamo la tradizione: c’è qualcosa di nuovo nel freezer!

0

Pan Surgelati – chi siamo

Pan Surgelati affonda le sue radici in una lunga ed operosa storia di famiglia che ebbe inizio nel 1888 in Alto Adige dove tuttora ha sede la nostra azienda. La svolta produttiva avvenne oltre 50 anni fa quando, forti della conoscenza e del controllo della filiera della mela, si decise di sfruttare le nuove tecniche di surgelazione per realizzare il primo strudel di mele surgelato. Abbiamo quindi un’esperienza consolidata che evolve nel tempo e ci permette di ampliare sempre più la nostra proposta assortimentale sia dolce sia salata; sempre fedeli al minimo comune denominatore: qualità e rispetto delle materie prime, tradizione, innovazione.

Come nasce un’idea

I consumatori cercano qualcosa che stuzzichi la loro attenzione stimolando gusto e curiosità e, al contempo, sono sempre più attenti alla provenienza, alla qualità ed affidabilità del cibo che mangiano, alla sostenibilità degli involucri che lo contengono, alla serietà delle aziende che lo producono.

L’innovazione di prodotto, per rimanere nella pancia del mercato, deve soddisfare questi requisiti. Gli snack salati sono attori importanti per il retail surgelato e, tuttora, nonostante i recenti accadimenti, continuano a mantenere alto l’appeal sul consumatore. Con questo approccio abbiamo realizzato una nuova linea salata: la Sfoglia Pala.

La Sfoglia Pala – che cos’è?

La pasta sfoglia scorre nelle nostre linee produttive da molti decenni, sappiamo modellarla e proporla in svariati modi. Con Sfoglia Pala reinterpretiamo qualcosa di conosciuto, arricchendolo nel gusto e nell’aspetto. Abbiamo pensato al calore del forno, alla condivisione, varietà di gusti e sapori genuini.

 

Gusto e Qualità: 2 fragranti strati di sfoglia + croccante topping + extra ripieno

Praticità: dal freezer al forno, subito pronta!

Una volta la Pala di legno era lo strumento per infornare ma anche per caratterizzare nella forma i prodotti da cuocere. Un esempio è la Pizza Pala romana: amata e conosciuta per la sua forma rettangolare, servita in tranci e gusti misti, perfetta per consumarla in famiglia o con gli amici.

Ispirati da questa tradizione, nasce la nostra Sfoglia Pala! Interpretiamo la tradizione per guardare con occhi nuovi quel che sappiamo fare bene, da sempre. Nuovi gusti per ricchi e succosi ripieni, una sfoglia fragrante che si scioglie in bocca e la novità del topping in superficie che la colora, profuma e rende extra croccante. Uno snack pronto da infornare che non richiede preparazioni, solo di essere gustato, da soli o in compagnia!

La linea Sfoglia Pala propone 3 differenti gusti.

Prosciutto-Funghi, 250g: Il cuore della pizza, la leggerezza della sfoglia! Con un profumatissimo topping di origano in superficie.

Kale-Quinoa, 300g: Super gustosa e super nutriente grazie agli ingredienti scelti come il cavolo riccio e la quinoa. Spolverata in superficie con topping di semi di chia.

Spinaci-Ricotta, 300g: Una proposta vegetariana con spinaci in foglia e cremosa ricotta 100% italiani. Topping extra croccante in superficie.

 

We care

Ci impegniamo nella selezione delle migliori materie prime.
Abbiamo cura e rispetto del prodotto e del relativo processo produttivo.
Le confezioni di Sfoglia Pala sono riciclabili nella raccolta carta.
Realizziamo i nostri astucci solo con cartoncino FSC per la salvaguardia delle foreste.
Copriamo il 100% del fabbisogno di energia elettrica da energie rinnovabili.

 

 

 

 

 

 

 

 

DALLE ALPI AL MEDITERRANEO: IL MEGLIO DI DUE MONDI

Pan Surgelati Srl

Giulia Bortoli
Responsabile Vendite Retail IT
Web: www.pan.it
Tel: +39 0471 592900
e-mail: g.bortoli@pan.it