Analisi della GDO in Area 2. Le grandi differenze tra Emilia Romagna e Veneto. I secondi alla conquista della prima

1

Da oggi iniziano alcune pubblicazioni che coinvolgono aziende molto importanti dell’area 2, ovvero Aspiag, Alì, Maxi Dì ed Unicomm. Le pubblicazioni sono analisi commerciali e finanziarie, sulla base degli incroci dei Bilanci degli ultimi anni che metteranno a fuoco i diversi modelli di business e le rispettive aree di forza e di debolezza. Per tre settimane approfondiremo questo tema entrando nel merito delle più importanti voci di bilancio e cercando di comprendere quali


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui